Vai al commento



Yolosparce Tournament-Torneo a Gironi. 20 Partecipanti/Iscrizioni chiuse, TORNEO INIZIATO!/RIPARTE!


YOLOSPARCE

Post raccomandati

giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre 

Beh io ci sto dalle 7 di mattina alle 18:00 di sera, se tu non trovi 10 minuti in questo arco di tempo non è che è colpa mia mo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ci sto dalle 7 di mattina alle 18:00 di sera, se tu non trovi 10 minuti in questo arco di tempo non è che è colpa mia mo :c

non credo proprio tu eri presente a questi orari anche perche' orario di pranzo ero sempre disponibile e anche ilcpome cmq mezza parola ora mai ha deciso va bene cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto 3-0 contro PokèmonEleven99, che lotta stupenda. Il suo Garchomp era l'unico che poteva ribaltare la situazione, ma mi ha salvato in extremis il mio Skarmory!.

GG, non vedo l'ora che ci sfidiamo di nuovo al ritorno!.

Hai ragione!

Al ritorno tornero con una sorpresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest YOLOSPARCÄ’

Nel girone D la classifica attuale sarebbe

 

Io 8 punti

Roberto 4 punti

Fil 3 punti

Nero 0 punti

 

Giusto?

Le classifiche le trovi in prima pagina.

 

P.S. Non mi fa accedere al mio account (Non so per quale motivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...