Vai al commento


Yolosparce Tournament-Torneo a Gironi. 20 Partecipanti/Iscrizioni chiuse, TORNEO INIZIATO!/RIPARTE!


YOLOSPARCE

Post raccomandati

Ed ecco la mia squadra, dopo tante riflessioni, sono giunta a questa!:

Conkeldurr, Greninja, Skarmory, Goodra, Klefki, Sableye.

Riserve: Espeon, Umbreon, Azumarill


Vinto 4-0 contro Amalur, potevo fare di meglio, ma lui è riuscito a impedirmi di avere molti punti.

GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti baldi giovani, e benvenuti in questo fantastico torneo composto con fasi a giorni, andata e ritorno. Bando alle ciance, e passiamo ai fatti.

 

 

Il torneo sarà  composto da 20 iscritti, che verranno smistati in 5 gironi. Gli iscritti dovranno affrontarsi con gli avversari per ben due volte, andata e ritorno, come la Champions League, ma con una variante...

Se si vince, non si guadagnano 3 punti, ma bensì ai KO fatti all'avversario (Es. 4-0 la prima sfida, la seconda 3-0. 4+3=7). In ogni girone passeranno i primi due in classifica, per poi passare agli ottavi.

Il team invece, dovrà  essere uno solo e non potrà  essere cambiato. Le riserve ci devono essere (Massimo 3). Lo posterete su questo topic, e naturalmente posterò anche io il mio. Ah li livelli dei pokèmon saranno settate al 50.

 

Ma passiamo alle impostazioni e ban list:

 

 

REGOLE VARIE

Assolutamente vietato iscriversi e poi sparire (lo ribadisco, perchè è importante.)

- Una volta scelto il team e riserve, lo si posterà  su questo topic

- E' possibile mega-evolvere un pokémon durante la lotta. Tuttavia, i seguenti mega-pokémon sono BANNATI : blaziken, gengar, kanghaskan. Troppo sgravi

- E' possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.

LISTA BAN

-Sono BANNATI tutti i pokémon wi-fi uber delle precedenti tier list ed in particolare tutti i leggendari, mega-evoluzioni comprese, tranne Zapdos, Moltres ed Articuno.

-Nei weather team è PROIBITO l'utilizzo delle rocce che modificano la durata degli effetti climatici

-Sono BANNATE tutte quelle abilità  che verificano i loro effetti tramite probabilità  

-Mosse che aumentano/riducono precisione e elusione BANDITE

-Mosse che confondono BANDITE

-Mosse che fanno infatuare BANDITE

-Oggetti tenuti che si basano sulla fortuna (hax items quali Rapidartigli, Distraroma, Roccia di Re, Luminpolvere, etc...) BANDITI

 

 

 

Premi, ovviamente si vuole sapere cosa si vince!.

 

Il primo posto  si beccherà  un Shiny random (No Chain fishing) e due pokèmon competitivi dell'attuale metagame, breedati, ovvio o intero set di vigostrumenti+Shiny Random. A sua scelta

 

Il secondo posto si beccherà  due pokèmon breedati e competitivi 

 

Il terzo posto si beccherà  un solo pokèmon competitivo.

 

OVVIAMENTE, dovete dire il vostro nome pokèmon e codice amico.

 

Per mancanza di tempo, gli iscritti si ridurranno a 20. 

 

1) YOLOSPARCE

2) Prof.Birch

3) Pokèmon5000

4) PokèmonEleven99

5) colinss

6) Johnny_Schettino

7) Cm_Punk

8) tefo

9) Amalur

10) DragoLovers

11) raysuper

12) vincent_valentine

13) FilPokèmon97

14) roberto_ace

15) Markomarin17

16) Analogiko

17) wackosso

18) Maicol

19) matteobullo

20) Nero

 

Presentazione Gironi!

Girone A: Cm_Punk, PokèmonEleven99, Yolosparce, Amalur
Girone B: matteobullo, Prof.Birch, Markomarin17, Wackosso
Girone C: raysuper, Analogiko, Pokèmon5000, tefo
Girone D: Nero, FilPokèmon97, roberto_ace, DragoLovers
Girone E: Colinss, Maicol, vincent_valentine, Johnny_Schettino

 

Finalmente ecco i Gironi!, ma ora è giunto il momento delle regole lotta!.

 

Regole Lotta:

-Sleep Clause: Si può addormentare solo un pokèmon per volta (Es. Addormento uno, lo sconfiggo, e riaddormento un altro)

-Wi-Fi Battle.

-Self-KO Clause: Non si può mandare KO l'avversario con una mossa che lo permette (Es. Ghigliottina).

-Species Clause: Non è permesso avere due pokèmon uguali (Es. Due Charizard)

-Ogni lotta, uno dei due avversari, deve mandare il loro video lotta su questo topic o mandarli in privato a me o Colinss, che quest'ultimo sarà  il mio secondo in questo torneo e si occuperà  anche dei ricorsi. SOLO IN CASO DI PROBLEMI DOVETE MANDARCI I VIDEO.

-In caso di disconnessione da parte dei due contendenti, si riprende da dove eravate e togliere i possibili pokèmon che sono stati mandati KO(Es. ho battuto il tuo greninja e tu il mio Charizard, ergo se rigiochiamo, non dobbiamo avere quei due in squadra, ma solo quelli che ancora possono lottare).

 

Ma ora è il momento delle coppie!, eccovi la prima giornata!

Girone A-Giornata 1°

Cm_Punk - PokèmonEleven99 0-3

 

YOLOSPARCE - Amalur 4-0

 

Girone B-Giornata 1°

Matteobullo - Prof.Birch 0-6

 

Markomarin17 - Wackosso

 

Girone C-Giornata 1°

raysuper - Analogiko

 

Pokèmon5000 - tefo 4-0

 

Girone D-Giornata 1°

Nero - FilPokèmon97

 

roberto_ace - DragoLovers

 

Girone E-Giornata 1°

Colinss - Maicol 6-0

 

Vincent_Valentine - Johnny_Schettino

 

Avete tempo 4 giorni per disputare gli incontri, e potete iniziare da...

 

ORA

Mi iscrivo ecco il mio codice amico 4055 2833 4899 e la mia squadra greninja sylveon scizor talonflame aggron riserve: absol ampharos  noivern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...