Colinss Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per PROBLEMI O RICORSI vari, inviate a me o a yolo i video lotta e le lamentele!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dragonite Vaporeon Azumarill Talonflame Alakazam Ferrothorn Anche le RISERVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Anche le RISERVE! Krookodile Greninja e basta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Quanto tempo si ha per la prima giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Quanto tempo si ha per la prima giornata? 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Team: Charizard, Crobat, Volcarona, greninja, heliolisk, gengarRiserve: Haxorus, Gliscor, espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 VI AVVISO CHE SOLO UNA VOLTA POTETE CAMBIARE I MEMBRI DEL TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro Cm Punk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro Cm Punk Videolotta in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ed ecco la mia squadra, dopo tante riflessioni, sono giunta a questa!:Conkeldurr, Greninja, Skarmory, Goodra, Klefki, Sableye.Riserve: Espeon, Umbreon, AzumarillVinto 4-0 contro Amalur, potevo fare di meglio, ma lui è riuscito a impedirmi di avere molti punti.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Confermo la sconfitta! Bella lotta Sono contento di essere riuscito a buttargli giù qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vinto 6 a 0 contro maicol !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vinto 6 a 0 contro maicol !! Azz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho vinto contro matteobullo, 6 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ah voglio comunicarvi la squadra di tefo.greninja gliscor scizor goodra aerodactyl alakazam skarmory garchomp e ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho vinto contro tefo 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Comunico a coloro che non hanno ancora giocato, che devono affrettarsi nel farlo. Avete tempo fino a Domani, in caso di mancanza disputa, avrete 1 punto ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 0748-1574-2672 nick leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sto contattando analogiko da molti giorni e non si e fatto propio vivo ora che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Calmi, sto cercando dei sostituti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 team : umbron, gyrados, lucario,alakazam,goodra,skarmory riserve: charizard, gardevoir, pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Salve a tutti baldi giovani, e benvenuti in questo fantastico torneo composto con fasi a giorni, andata e ritorno. Bando alle ciance, e passiamo ai fatti. Il torneo sarà composto da 20 iscritti, che verranno smistati in 5 gironi. Gli iscritti dovranno affrontarsi con gli avversari per ben due volte, andata e ritorno, come la Champions League, ma con una variante...Se si vince, non si guadagnano 3 punti, ma bensì ai KO fatti all'avversario (Es. 4-0 la prima sfida, la seconda 3-0. 4+3=7). In ogni girone passeranno i primi due in classifica, per poi passare agli ottavi.Il team invece, dovrà essere uno solo e non potrà essere cambiato. Le riserve ci devono essere (Massimo 3). Lo posterete su questo topic, e naturalmente posterò anche io il mio. Ah li livelli dei pokèmon saranno settate al 50. Ma passiamo alle impostazioni e ban list: REGOLE VARIE- Assolutamente vietato iscriversi e poi sparire (lo ribadisco, perchè è importante.)- Una volta scelto il team e riserve, lo si posterà su questo topic- E' possibile mega-evolvere un pokémon durante la lotta. Tuttavia, i seguenti mega-pokémon sono BANNATI : blaziken, gengar, kanghaskan. Troppo sgravi- E' possibile assegnare lo stesso strumento a più Pokémon.LISTA BAN-Sono BANNATI tutti i pokémon wi-fi uber delle precedenti tier list ed in particolare tutti i leggendari, mega-evoluzioni comprese, tranne Zapdos, Moltres ed Articuno.-Nei weather team è PROIBITO l'utilizzo delle rocce che modificano la durata degli effetti climatici-Sono BANNATE tutte quelle abilità che verificano i loro effetti tramite probabilità -Mosse che aumentano/riducono precisione e elusione BANDITE-Mosse che confondono BANDITE-Mosse che fanno infatuare BANDITE-Oggetti tenuti che si basano sulla fortuna (hax items quali Rapidartigli, Distraroma, Roccia di Re, Luminpolvere, etc...) BANDITI Premi, ovviamente si vuole sapere cosa si vince!. Il primo posto si beccherà un Shiny random (No Chain fishing) e due pokèmon competitivi dell'attuale metagame, breedati, ovvio o intero set di vigostrumenti+Shiny Random. A sua scelta Il secondo posto si beccherà due pokèmon breedati e competitivi Il terzo posto si beccherà un solo pokèmon competitivo. OVVIAMENTE, dovete dire il vostro nome pokèmon e codice amico. Per mancanza di tempo, gli iscritti si ridurranno a 20. 1) YOLOSPARCE2) Prof.Birch3) Pokèmon50004) PokèmonEleven995) colinss6) Johnny_Schettino7) Cm_Punk8) tefo9) Amalur10) DragoLovers11) raysuper12) vincent_valentine13) FilPokèmon9714) roberto_ace15) Markomarin1716) Analogiko17) wackosso18) Maicol19) matteobullo20) Nero Presentazione Gironi!Girone A: Cm_Punk, PokèmonEleven99, Yolosparce, AmalurGirone B: matteobullo, Prof.Birch, Markomarin17, WackossoGirone C: raysuper, Analogiko, Pokèmon5000, tefoGirone D: Nero, FilPokèmon97, roberto_ace, DragoLoversGirone E: Colinss, Maicol, vincent_valentine, Johnny_Schettino Finalmente ecco i Gironi!, ma ora è giunto il momento delle regole lotta!. Regole Lotta:-Sleep Clause: Si può addormentare solo un pokèmon per volta (Es. Addormento uno, lo sconfiggo, e riaddormento un altro)-Wi-Fi Battle.-Self-KO Clause: Non si può mandare KO l'avversario con una mossa che lo permette (Es. Ghigliottina).-Species Clause: Non è permesso avere due pokèmon uguali (Es. Due Charizard)-Ogni lotta, uno dei due avversari, deve mandare il loro video lotta su questo topic o mandarli in privato a me o Colinss, che quest'ultimo sarà il mio secondo in questo torneo e si occuperà anche dei ricorsi. SOLO IN CASO DI PROBLEMI DOVETE MANDARCI I VIDEO.-In caso di disconnessione da parte dei due contendenti, si riprende da dove eravate e togliere i possibili pokèmon che sono stati mandati KO(Es. ho battuto il tuo greninja e tu il mio Charizard, ergo se rigiochiamo, non dobbiamo avere quei due in squadra, ma solo quelli che ancora possono lottare). Ma ora è il momento delle coppie!, eccovi la prima giornata!Girone A-Giornata 1°Cm_Punk - PokèmonEleven99 0-3 YOLOSPARCE - Amalur 4-0 Girone B-Giornata 1°Matteobullo - Prof.Birch 0-6 Markomarin17 - Wackosso Girone C-Giornata 1°raysuper - Analogiko Pokèmon5000 - tefo 4-0 Girone D-Giornata 1°Nero - FilPokèmon97 roberto_ace - DragoLovers Girone E-Giornata 1°Colinss - Maicol 6-0 Vincent_Valentine - Johnny_Schettino Avete tempo 4 giorni per disputare gli incontri, e potete iniziare da... ORAMi iscrivo ecco il mio codice amico 4055 2833 4899 e la mia squadra greninja sylveon scizor talonflame aggron riserve: absol ampharos noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi iscrivo ecco il mio codice amico 4055 2833 4899 e la mia squadra greninja sylveon scizor talonflame aggron riserve: absol ampharos noivern Oi aggiungimi che ci meniamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkness Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi iscrivo in game :ghoralfriend code : 4527 8686 7814squadra:heracross ,tyrantrum,charizard,tyranitar,jolteon,haryijama riserve : lucario,chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho battuto megabulbasauro per 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.