mega bulbasauro natalizio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 perso 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bella lotta bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 stasera arriva il risultato mio e di markomarin17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 stasera arriva il risultato mio e di markomarin17 Mi spiace, sei fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come volete Eh, ma non è colpa mia se non ti presenti. Ti ho mandato un sacco di messaggi, io devo portare il torneo avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho vinto 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho vinto 5-0 Ti ho mandato un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 a grande richiesta dal pubblico partecipo come riserva (cit master of shuppets)nome in gioco: sabemoncodice amico:3282 2627 4090squadra: alakazam, garchomp, torkoal, luxray, lapras, gliscorriserve:aegislash, musharna, aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 a grande richiesta dal pubblico partecipo come riserva (cit master of shuppets) nome in gioco: sabemon codice amico:3282 2627 4090 squadra: alakazam, garchomp, torkoal, luxray, lapras, gliscor riserve:aegislash, musharna, aurorus Beh come sostituto, ora dovrai giocare sempre xD. Bella Sabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho vinto contro darkness per 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Calmi, sto cercando dei sostituti. Servono altri partecipanti? Se si mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 vittoria per 2-0 vs vincent valentin... complimenti bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Servono altri partecipanti? Se si mi candido Vai, posta squadra e titolari ed nick e codice amico, lotti contro Colinss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 squadra: tentacruel, gengar, hawlucha, scizor, donphan, rotomriserve: crobat, venomoth, nidoking E sono pronto per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 squadra: tentacruel, gengar, hawlucha, scizor, donphan, rotom riserve: crobat, venomoth, nidoking E sono pronto per una lotta ti ricordo che la GENGARITE è bannata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti ricordo che la GENGARITE è bannata!sisi non c'è problema ah dovrei lottare contro di te, sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sisi non c'è problema ah dovrei lottare contro di te, sei pronto?no ora sto andando via..ci sentiamo stasera sul tardi se ci sei altrimenti domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Squadra di KimbOsquadra: tentacruel, gengar, hawlucha, scizor, donphan, rotomriserve: crobat, venomoth, nidokingcodice: 4742 6009 5645 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no ora sto andando via..ci sentiamo stasera sul tardi se ci sei altrimenti domani! ok allora magari a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Perso 3 a 0 contro tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre Avete avuto 4 giorni di tempo, e non potevo aspettarvi. Dato che notavo DragoLovers più online frequentemente rispetto a te (Ti ha aspettato fino a mezza giornata di ieri (Domenica)) ho dato lui la vittoria. Ora spero che lotterai contro Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Yolo ma ora cioe che succede ho perso tre a zero sono fuori dal torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Yolo ma ora cioe che succede ho perso tre a zero sono fuori dal torneo No ray..ti ricordo che hai ancora la terza giornata di andata, e le 3 giornate di ritorno per recuperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.