DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 giusto per precisare non ci siamo messi d'accordo xk la sera io ero disponibile e lui non c'era io oggi avevo detto che ovviamente avendo una trasferta non ci sarei stato fino alle 7 di sera se lui non puo' e io non potevo la mattina non credo sia giusto dargliela vinta cosi avremmo potuta farla domani cmq va be decisioni vostre Beh io ci sto dalle 7 di mattina alle 18:00 di sera, se tu non trovi 10 minuti in questo arco di tempo non è che è colpa mia mo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Beh io ci sto dalle 7 di mattina alle 18:00 di sera, se tu non trovi 10 minuti in questo arco di tempo non è che è colpa mia mo :c non credo proprio tu eri presente a questi orari anche perche' orario di pranzo ero sempre disponibile e anche ilcpome cmq mezza parola ora mai ha deciso va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ah si giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ray, ma se sei primo ancora . Controlla le classifiche al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perso 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho Vinto contro mega bulbasauro 5-0 bella lottaYolo libera la cartella della posta che ce l hai piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vinco contro collins 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vinco contro collins 5-0 risultato bugiardissimo ma comunque ok ci vediamo al ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 risultato bugiardissimo ma comunque ok ci vediamo al ritorno mi spiace, se ti ho paralizzato due volte di fila non è colpa di nessuno, ho solo avuto fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro PokèmonEleven99, che lotta stupenda. Il suo Garchomp era l'unico che poteva ribaltare la situazione, ma mi ha salvato in extremis il mio Skarmory!.GG, non vedo l'ora che ci sfidiamo di nuovo al ritorno!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi spiace, se ti ho paralizzato due volte di fila non è colpa di nessuno, ho solo avuto fortuna... 3 volte di fila..e non hai avuto fortuna solo in quello scontro comunque fa niente alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro PokèmonEleven99, che lotta stupenda. Il suo Garchomp era l'unico che poteva ribaltare la situazione, ma mi ha salvato in extremis il mio Skarmory!.GG, non vedo l'ora che ci sfidiamo di nuovo al ritorno!.Hai ragione!Al ritorno tornero con una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 lucario magnezone crobat sylveon dragonite greninjia riserve mawile scizor e cloyster p.s vinto con il mio avversario nero 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 si è vero ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 vinto 5 a 0 contro marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nel girone D la classifica attuale sarebbe Io 8 puntiRoberto 4 puntiFil 3 puntiNero 0 punti Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YOLOSPARCÄ’ Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nel girone D la classifica attuale sarebbe Io 8 punti Roberto 4 punti Fil 3 punti Nero 0 punti Giusto? Le classifiche le trovi in prima pagina. P.S. Non mi fa accedere al mio account (Non so per quale motivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok!, questo topic è di nuovo ONLINE!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La terza giornata inizia domani, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io sto aspettando Cm Punk Spero riusciremo a fare la lotta stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La terza giornata inizia domani, giusto? Dipende da Cm_Punk e Amalur xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dipende da Cm_Punk e Amalur xD Io sono qui, ma il mio avversario no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Estoy aquà! Te envào pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Estoy aquà! Te envào pm!! Ok grande! Abbiamo un piccolo problema... Siamo entrambi online, ma nessuno vede l'altro ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho cambiato nome da PokémonEleven99 a InfernapeEleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.