DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 .Di questa giornata mancano solo due partite, poi ci saranno le 3 giornate di ritorno. LOL andata e ritorno? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eja,ci sta scritto che è andata e ritorno xDMa,mettiamo che la seconda e la terza hanno paripunti..come si procede?lotta tra di loro?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 eja,ci sta scritto che è andata e ritorno xDMa,mettiamo che la seconda e la terza hanno paripunti..come si procede?lotta tra di loro?_?Beh se hanno pari punti, si deciderà con la differenza pokèmon mandati K.O./persi.Dopo un sondaggio per decidere se poter disputare la 4° giornata di ritorno, che nel dubbio potevano crearsi problemi di presenza per via delle ferie natalizie, ebbene si è deciso il verdetto...La maggioranza dice si, ergo si giocherà la 4°giornata per poi aspettare la sosta natalizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vittoria per 5 a 0 contro mega bulbasauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perso 5.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bella lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vinto contro matteobullo per 3-0...partita in cui ho avuto il terrore tt il tempo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Roberto Quando ci sei mandami pm :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeb89 is a Pr0 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nn ho ancora lottato contro dragolovers nn puoi mettere che ho perso 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nn ho ancora lottato contro dragolovers nn puoi mettere che ho perso 5-0Ma alla 3° giornata sei entrato nel torneo, alla seconda c'era ancora quello che hai sostituito ed ha perso 5-0. Ho dovuto mettere per forza il tuo nome per ''Coprire'', e come se tu ti fossi iscritto già dall'inizio.Perso 2-0 contro Amalur, giocato davvero malissimo, molto male.Eh mi sa che mi sono giocato la qualificazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Evvai prima vittoria finalmente XD recupero 2 punti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Evvai prima vittoria finalmente XD recupero 2 punti!! Eh si, non ho saputo sfruttare il momento in cui Garbodor era addormentato, poi ho fatto tanti errori stupidi. Comunque chi sbaglia paga, cercherò di non farlo più in queste due partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 allora ragazzi io faccio una sostituzione nella squadra ovvero: squadra: probopass, alakazam, gliscor, torkoal, lapras, luxrayriserve: musharna, aegislash e grachompperò se devo togliere definitivamente garchomp rimango con le stesse riserve ovvero con aurorus al posto di garchomp... buon torneo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 vinto 3 a 0 contro sabemon! bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hovinto contro tefo 5-0 e sono 4 vittorie consecutive 15punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vinto contro CM Punk 3-0Confermo il primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si può mettere una classifica parziale fino adesso? Giusto per vedere se ho qualche possibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si può mettere una classifica parziale fino adesso? Giusto per vedere se ho qualche possibilità XD http://torneoyt1.challonge.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vinco 4-0 contro VincentMi assenterò fino al 1° gennaio se ci sono sfide in questo periodo do forfait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vinco 4-0 contro Vincent Mi assenterò fino al 1° gennaio se ci sono sfide in questo periodo do forfait Tranquillo, nemmeno noi ci saremo. Si riprenderà dopo (Più o meno), il 3-4 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quando si ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando si ricomincia Martedì 7!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.