raysuper Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ray codice 1478-4063-9614 squadra: greninja-zapdos-noivern-aegislash-tyranitar-gyarados riserve:lucario-delfox-charizard cambio gyarados metto klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah si può fare un cambio? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 . Ma perchè scrivi sto puntino inutile...? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sostituisco Nero... e purtroppo dovrò rifare solo le sue ultime due sfide:Code Amico: 4554 0959 7799Nome in Game: PippoSquadra: Typhlosion/ Greninja / Koffing (o weezing se si evolve lol)/ Charizard/ Gardevoir/ TorterraRiserve: Zorua (zoroark se si evolve)/ Gligar (gliscor se si evolve)/ Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 . Perche senno non mi fa scrivere col cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nick gioco:AntonioNick forum:DarknoireCodice amico:1005 9987 7277Pokemon: greninja,dragonair,lucario,taloflame,scizor,gengar .. x i 3 sostituti non ao ancora faccio sapere dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Yolo gradirei che nelle lotte fatte da nero mettessi il suo nome con scritto partecipante assente o altro, perchè io quelle lotte non le ho fatte e non mi va che vedano come risultato per esempio Luca 0- Pinco 6 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene. Ad ogni modo...dopo le due sconfitte consecutive, ritorno a vincere grazie al mio poderoso Conkeldurr.5-0, ritorno (Per ora) al primo posto. GG InfernapeEleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Do la resa, raysuper vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Cm punk Bellissima lotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo per mancanza di tempo devo ritirarmi dal torneo, vi auguro un buon proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nella sfida mozzafiato contro valentine (maledetto gliscor xD) ho vinto per 1-0... davvero una splendida lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quanto è il tempo a disposizione per fare lotta? Perché è da 3 giorni che ho mandato mp a mega bulbasauro e non mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perdo in entrambe le partite contro dark per 3-0 bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perdo in entrambe le partite contro dark per 3-0 bella partita Bastava una asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 yolo aggiorna la sfida mia e di kimboo..si è ritirato quindi vinco per 3 a 0 (purtroppo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma il torneo quando lo finiamo?????? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 In effetti manca ancora una partita del girone... Almeno concludiamolo no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.