Vai al commento


[Astissima] Tyranitarite


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Regole: cerco solo shiny. Non chain. Non cerco megapietre ne pkmn 5iv . Se nulla mi soddisfa mi tengo la pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già  oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già  oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io

Sinceramente..? a me non serve nulla. Sono pronto a vedere e valutare offerte. Ma quello che a me serviva già  lo tengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Assolutamente no!!! Ma se qualcuno ha qualcosa di carino. Riolu ad esempio beh lo prendo in considerazione. Ora hai inteso?????????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

dragonite shiny...? mmmh non lo so, non è che mi interessi tanto. ma se vuoi ti do uno shiny per quello.


Uppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...