Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Regole: cerco solo shiny. Non chain. Non cerco megapietre ne pkmn 5iv . Se nulla mi soddisfa mi tengo la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho un pancham shiny trovato in un safari,interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No.. Se aggiungi altro forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Di shiny ho solo lui,posso aggiungere un dratini 5 iv natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Senza offesa ma scambiare con te è impossibile.. tenti sempre di spennare la gente, non sono il primo ad accorgermene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma do qualcosa? E voglio qualcosa in cambio di pari valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io Sinceramente..? a me non serve nulla. Sono pronto a vedere e valutare offerte. Ma quello che a me serviva già lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 O.o se non ti serve nulla perchè apri i topic asd, per far rosikare gli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Assolutamente no!!! Ma se qualcuno ha qualcosa di carino. Riolu ad esempio beh lo prendo in considerazione. Ora hai inteso????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 magikarp?lo prendi in considerazione?me ne è appena spuntato uno con 4 IV femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dusclops shiny abilità dream world e 2 iv a 31 natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ferroseed shiny 2 iv 31 placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 nessuno dei due.. però dusclops mi piacerebbe ma non per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vulpix shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vulpix shiny? no non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scherzi, è pucciosissimo!?dragonite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 dragonite shiny...? mmmh non lo so, non è che mi interessi tanto. ma se vuoi ti do uno shiny per quello. Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.