Guest Squall Leonhart Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Regole: cerco solo shiny. Non chain. Non cerco megapietre ne pkmn 5iv . Se nulla mi soddisfa mi tengo la pietra
Jyu~Viole~Grace Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho un pancham shiny trovato in un safari,interessa?
Jyu~Viole~Grace Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Di shiny ho solo lui,posso aggiungere un dratini 5 iv natura decisa
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Senza offesa ma scambiare con te è impossibile.. tenti sempre di spennare la gente, non sono il primo ad accorgermene.
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Ma do qualcosa? E voglio qualcosa in cambio di pari valore
.Fede. Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 se cerchi shiny fai prima a dire tu cosa cerchi, non ci sono solo 10 pokemon in croce nel gioco. Se non dici alla gente che shiny ti interessa è ovvio che tra uno che propone questo e uno che propone l'altro non ti va bene niente, l'asta non ha molto senso.. poi questo è un mio parere.. Per esempio se ti offrissi un pokemon shiny a caso tu mi diresti al 70% ce l'ho già oppure "non mi piace" :/ fai prima a dire te cosa ti interessa.. non tutti qua dentro sono collezionisti di shiny, compreso io Sinceramente..? a me non serve nulla. Sono pronto a vedere e valutare offerte. Ma quello che a me serviva già lo tengo
.Fede. Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 O.o se non ti serve nulla perchè apri i topic asd, per far rosikare gli utenti?
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Assolutamente no!!! Ma se qualcuno ha qualcosa di carino. Riolu ad esempio beh lo prendo in considerazione. Ora hai inteso?????????
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 magikarp?lo prendi in considerazione?me ne è appena spuntato uno con 4 IV femmina
pigreco Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 dusclops shiny abilità dream world e 2 iv a 31 natura scaltra
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 nessuno dei due.. però dusclops mi piacerebbe ma non per la tyranitarite
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 Vulpix shiny? no non mi piace
Nestmind Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 scherzi, è pucciosissimo!?dragonite shiny?
Guest Squall Leonhart Inviato 11 dicembre, 2013 Inviato 11 dicembre, 2013 dragonite shiny...? mmmh non lo so, non è che mi interessi tanto. ma se vuoi ti do uno shiny per quello. Uppo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.