Vai al commento



Cerco pokemon gruppo umanoide o minerale con 5 iv 31


Bloduan

Post raccomandati

Come da titolo cerco pokemon (vanno bene anche con natura alla cavolo)gruppo uova minerale o umanoide con 5 iv 31 possibilmente maschi anzi senza possibilmente XD in cambia ho un paio di pokemon maschi e femmina del gruppo mostro campo drago con 5 iv 31.


Le iv devono essere ps att dif difsp vel oppure ps dif attsp difsp vel.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per deino se lo hai posso offrirti un ralts 5ivs modesto ma deino deve avere natura giusta 

ma non voglio pokemon già  pronti da evsare volevo semplicemente un umanoide o un minerale con iv in maniare da farmi i figli per conto mio,non c'ho voglia di fare un deino modesto o timido,al limite ti do helioptile 5iv e te lo fai te il deion XD

Honedge 5iv tranne spatk?

Mmm si honedge mi andrebbe bene potrei tirarci su un klefki potente,fammi sapere in privato.bada che quelli che offro io sono pokemon con 5iv ma non con nature giuste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito ma cosa cambia?? escono 5iv più facilmente?? :/

no gli iv normalmente li passa il padre ai figli ma usando destinincomune gli iv della femmina e del padre si mischiano casualmente e vengono trasferiti alle uova,quindi hai più possibilità  di sommare iv buoni del maschio ed iv buoni della femmina,ottenendo cosi 4 o 5 iv 31 nelle uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...