claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi serve un frokie straniero con 4-5 ivs possibilmente timido.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 4 iv's ce l'ho però è lestoCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 4 iv's ce l'ho però è lesto Cosa offri? peccato sia lesto.... ti interessano oggetti rari ? ho un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 peccato sia lesto.... ti interessano oggetti rari ? ho un fortunuovo Mah soltanto megapietre Comunque la natura lesta non è male competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mah soltanto megapietreComunque la natura lesta non è male competitivamentea me serve per breedare la lesta non mi serviva va be nel caso in cui scambierei con te li faccio allegri mi dici le sue ivs quali sono?aggiornato con + info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un Froakie JAPPO 4iv però Modesto.. Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ce l'ho timido ma cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un Froakie JAPPO 4iv però Modesto.. Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest commander Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ce l'ho jap o ing timido con 2 o 3 iv una di quelle è la vel, sarei interessato al fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No già ne ho uno timido con 3 ivs mi serve sa 4 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ha 31 in Ps, Difesa, Difesa Speciale e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ah perfetto va bene fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No non cerco strumenti.. Hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un froakie liv 1 timido, jap, abilità mutatipo, 5 IVs in: Ps, Att, Dif, Att.Sp, Dif.Sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho un froakie liv 1 timido, jap, abilità mutatipo, 5 IVs in: Ps, Att, Dif, Att.Sp, Dif.SpÉ perfetto ma non ho di che offrire ho fortunuovo avanzi ralts 5ivs natura favorevole anche più di uno.... No non cerco strumenti.. Hai altro da offrire?Guarda suHo anche un FurFrour 4ivs straniero E un gastly 3ivs straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non mi interessa niente, grazie comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.