Mr. Anderson Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Salve a tutti, dal momento che ho un Moltres a disposizione che non uso, ho deciso di scambiarlo con due pokemon 5 IV; questo Moltres presenta natura calma e 3 IV in ps, difesa e velocità . Questi sono i pokemon che voglio: Obbligatoriamente:- Dratini ( femmina possibilmente) deciso con abilità pelledura avente max IV in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità . Più uno fra questi tre: - Sableye cauto con abilità burla avente max IV in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ( deve anche conoscere la mossa " ripresa"). - Drilbur deciso con abilità remasabbia o rompiforma avente max IV in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità . - Rotom modesto avente max IV in ps, attacco speciale, difesa, difesa speciale e velocità . Se siete interessati, postate qui sotto o inviatemi un messaggio; grazie. AGGIORNAMENTO:Ho raggiunto un accordo con un utente; per favore chiudete questo topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.