Vai al commento



Aiuto pokebanca informazioni


Guest Fury6500

Post raccomandati

salve, visto che ho saputo di questa nuova funzionalità  pokebanca volevo sapere se sarà  possibile trasferire da pokemon nero/nero 2 bianco/bianco 2 (craccate e quindi sull'r4i) a pokemon y che e cartuccia originale (io ho tutte le cartuccie originali soltanto che nero e nero 2 non li ho comprati originali) quindi volevo sapere se per prima cosa sara possibile e poi seconda cosa se posso trasferire i pokemon eventi tipo arceus darkrai che ho ottenuto con dono segreto. grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso la Pokèbanca sarà  scaricabile tramite eShop, quindi dovresti poter inserire fisicamente la cassetta dalla quale vuoi trasferire nel 3DS (e non mi pare che ci siano emulatori R4 per 3DS, al momento).

più che altro funzionerà  quasi sicuramente come il trasferitore di bianco e nero: analizzerà  la schedina da cui cerchi di trasferire i pokemon, e una volta identificato il gioco ti permetterà  di scegliere quali pokemon passare. dato che l'r4 viene rilevata come schedina qualsiasi e non una pokemon, non funzionerà  :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro funzionerà  quasi sicuramente come il trasferitore di bianco e nero: analizzerà  la schedina da cui cerchi di trasferire i pokemon, e una volta identificato il gioco ti permetterà  di scegliere quali pokemon passare. dato che l'r4 viene rilevata come schedina qualsiasi e non una pokemon, non funzionerà  :s

Si, ho provato quest'esperienza sulla mia pelle :S ho dovuto comprare HG proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...