Vai al commento

[Rumors]Pokémon X e Y 2.0 arriveranno il 20 Marzo 2014!

Apollo

Post raccomandati

Si,ma Pikachu,essendo la mascotte di tutto il merchandising Pokémon,potrebbe essere l'unica eccezione alla regola.

Ma che c'entra che è la mascot? E' un pokemon come un'altro, allora visto che è la mascot la facciamo invincibile e basta? Non ha senso, è fake, pallesemente fake, è come dire che di punto in bianco Milotic si evolve in Gyarados perchè so simili, NO, sono due pokemon diversi, proprio come Alomomola e Luvdisc, al massimo si può dire che sti due sono parenti MOOOOOLTO stretti, ma FINE, niente evoluzione o altro, il tipo Folletto sembra che abbiano fatto ad estrazione, hanno messo tutti i pokemon non folletto e hanno estratto, quelli usciti hanno detto che diventano folletti, NO SENSE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che c'entra che è la mascot? E' un pokemon come un'altro, allora visto che è la mascot la facciamo invincibile e basta? Non ha senso, è fake, pallesemente fake, è come dire che di punto in bianco Milotic si evolve in Gyarados perchè so simili, NO, sono due pokemon diversi, proprio come Alomomola e Luvdisc, al massimo si può dire che sti due sono parenti MOOOOOLTO stretti, ma FINE, niente evoluzione o altro, il tipo Folletto sembra che abbiano fatto ad estrazione, hanno messo tutti i pokemon non folletto e hanno estratto, quelli usciti hanno detto che diventano folletti, NO SENSE

Link al commento

Allora provo a spiegartelo meglio,Pikachu è la mascotte (Fin qui ci siamo?),piace a molti dei giocatori,una sua MegaEvoluzione farebbe guadagnare la Game Freak,in quanto se dovesse uscire DLC magari con caratteristiche diverse da quelle citate,e se anche fosse a pagamento,ci sarebbe gente disposta a comprarlo solo per avere quel topo elettrico MegaEvoluto,capito tutto?

MA PUO' ESSERE ANCHE DIO PER QUEL CHE ME NE FREGA, ma sta cosa di MegaPikachu contraddice proprio il concetto di MegaEvoluzione, solo perchè è la mascot allora lo facciamo diventare leggendario cosi di botta? Solo per questo la si può definire fake

Mi spiace ma io conosco un utente a cui piacerebbe :D

UNO su 132123452133465723123546786754321345678654321345675432134567543245676432456432124567564 fan

Link al commento

Ma infatti,ci stiamo facendo trascinare troppo da tutte le cose prive di senso che Game Freak ha tirato in ballo ultimamente.

Però credo che abbiano imparato la lezione.Hanno scherzato col fuoco,e si sono bruciati.Ora il fuoco lo temono.Non tenterebbero nemmeno d'avvicinarlo.

Dunque,andando per gradi,farò un'analisi personale dei fatti.

-Upgrade?Come già  detto,andrebbero a crearsi due fazioni differenziate.La "Premium" e la "Standard".Questi ultimi sarebbero brutalmente esiliati da tutte le iniziative ufficiali.Difatti,i precedenti upgrade erano semplici fix per far funzionare correttamente le cartucce.

- Mega Pikachu.Scherziamo?Game Freak s'è resa conto dell'impopolarità  che comincia a gravitare attorno alla figura di Ash.E'chiaro come il sole.Basta seguire la serie X ed Y,dove per dare un tocco di freschezza hanno strutturato il gruppo in due coppie.Maschile e femminile.Cosa già  brevettata nella terza Generazione,ma con una sola ragazza.Tornando a noi...Non faranno mai questa cosa.Mai!Ash è contro l'evoluzione.Perchè non dovrebbe valere lo stesso per la Mega?Certo,non è definitiva,però...

- Rendere disponibile solo una parte di Hoenn renderebbe iracondi i fan della Terza Generazione,alias me.

- Camilla la ficcheranno al 100% nella prossima edizione dei Giochi.E' la Campionessa più tosta da battere,è stato confermato.Lei può esserci,sempre e comunque. <3

- Seriamente,che se ne fanno questi Pokémon con il tipo Fairy?E poi scusate,se la teoria del "pokémon dalle origini mitologiche,uguale folletto," fosse confermata,porterebbe ad avere Rapidash,ovvero un unicorno,con questo nuovo tipo fataloso.E non solo lui,purtroppo...

- Dunque,Ludvisc ed Alomola si somigliano,ma sono due specie completamente distinte,santi numi!Il primo è la rappresentazione fisica del bacio,il secondo di un particolare tipo di pesce giapponese,di cui mi sfugge il nome.Vi basterà  una breve ricerca ......et voilà !

- Arceus è già  abbastanza pompato.Evitiamo di renderlo imbattibile.

Link al commento

Mi spiace ma io conosco un utente a cui piacerebbe :D

Un utente a cui piace la Mega Evoluzione di Pikachu?

Pensavo fosse una leggenda metropolitana tipo Sindrome di Lavandonia o simili  :crazy:

Ok, basta. Ognuno ha i suoi gusti. Ci sarebbero tanti bei pokemon da megaevolvere, perché Pikachu...  :cry:

Vabbè, tanto è una fake.

Link al commento

Un utente a cui piace la Mega Evoluzione di Pikachu?

Pensavo fosse una leggenda metropolitana tipo Sindrome di Lavandonia o simili  :crazy:

Ok, basta. Ognuno ha i suoi gusti. Ci sarebbero tanti bei pokemon da megaevolvere, perché Pikachu...  :cry:

Vabbè, tanto è una fake.

Si,il commento di questo utente mi pare sia nella pagina precedente :D

Link al commento

di sicuro non saranno dlc a pagamento, l'hanno già  detto che non faranno nulla del genere, e poi mettere un contenuto extra a pagamento che cambia parecchie cose nel gioco, beh non mi sembra affatto una buona scelta, specie in un gioco come questo, al massimo aggiungono megaevo o eventi per ottenere altri pokemon che è cosa già  vista, ma cambiare stat/tipo ad altri pokemon così a casaccio e costringere chi non aderisce a non giocare online è improbabile

megapikachu? ma che cosa ci azzeccherebbe non è nemmeno evoluto al massimo, gli aumentassero qualche stat (che già  sarebbe un favoritismo assurdo) se vogliono sollevarlo ma non dargli una mega insensata quanto mai su di lui!

luvdisc che diventa alomomola mi piace, anche perché è evidente il legame fra i due, e allora facessero anche tauros in bouffalant...

blaziken non devono permettersi a degradarlo!!!

Link al commento

LOLCOS.

Machamp-Machoke-Machamp e Golem fatine dei denti ahahahah

Comunque,bella questa:

- Lucario avrà  20 punti in meno di Attacco. Invece Mega Lucario ne avrà  25 in più.

^Where is the sense?

Molto probabilmente sono fake,ma seriamente,bella fantasia,tutte modifiche messe a caso.

Link al commento

-Upgrade?Come già  detto,andrebbero a crearsi due fazioni differenziate.La "Premium" e la "Standard".Questi ultimi sarebbero brutalmente esiliati da tutte le iniziative ufficiali.Difatti,i precedenti upgrade erano semplici fix per far funzionare correttamente le cartucce.

Ripeto, non è un "esilio" dalle iniziative ufficiali (quali, poi?). Ai tornei dell'E3, di tutte le più grandi fiere videoludiche al mondo (GamesWeek di Milano compreso) si utilizza la versione standard. Perché non dovrebbe essere così per X e Y?

A me questo aggiornamento non pare un DLC, quanto un'espansione di prova, una sorta di beta-testing per i giocatori (qualcuno ha detto Battlefield 4?). Se funzionerà , se avrà  successo, tutti questi cambiamenti saranno inseriti nei prossimi capitoli. In ogni caso, per me molte delle affermazioni hanno un senso preciso:

• Le quest per i leggendari sono probabili, molti luoghi a Kalos paiono "vuoti" e la mappa è spoglia.

Nuovi Megapokémon, anch'essi plausibili. MegaPikachu sarebbe una strategia di marketing azzeccatissima.

Ecco, quella di Hoenn mi pare una forzatura, ma non troppo. Dato che tutti vogliono i remake ma che essi non sono nei programmi di Game Freak per ovvie ragioni che ho spiegato decine di volte, potrebbero inserire una breve quest che ci riporti nella regione, a Ceneride appunto.

Camilla è la Campionessa più amata, sia nel videogioco che nell'anime, una sua apparizione è possibilissima.

Arceus con un totale di 780 tornerà  giustamente il pokémon con la somma statistiche più alta, alla pari delle megaevoluzioni di Mewtwo, che appunto sono solamente power-up e quindi non dovrebbero essere considerate.

Iper Raggio di tipo Folletto mi pare strano, è uno dei pochi rumor che non mi convince del tutto e al quale non trovo un senso logico.

Tutte le modifiche a statistiche e priority potrebbero essere un tentativo di bilanciamento del metagame, come lo è stato lo stesso tipo Folletto, d'altronde. Le uniche eccezioni sono i tre punti in meno a Landorus, che non equilibrerebbero niente probabilmente, e i potenziamenti al solo Flareon e non alle altre evoluzioni di Eevee (anche se effettivamente è l'unica eevolution di prima generazione a non essere utilizzata adeguatamente nel metagame attuale, quindi potrebbe essere un tentativo di riportarlo sotto una buona luce).

L'evoluzione di Luvdisc mi suona anch'essa strana.

Poi oh, è possibile che mi sbagli, certo.

Link al commento

di sicuro non saranno dlc a pagamento, l'hanno già  detto che non faranno nulla del genere, e poi mettere un contenuto extra a pagamento che cambia parecchie cose nel gioco, beh non mi sembra affatto una buona scelta, specie in un gioco come questo, al massimo aggiungono megaevo o eventi per ottenere altri pokemon che è cosa già  vista, ma cambiare stat/tipo ad altri pokemon così a casaccio e costringere chi non aderisce a non giocare online è improbabile

megapikachu? ma che cosa ci azzeccherebbe non è nemmeno evoluto al massimo, gli aumentassero qualche stat (che già  sarebbe un favoritismo assurdo) se vogliono sollevarlo ma non dargli una mega insensata quanto mai su di lui!

luvdisc che diventa alomomola mi piace, anche perché è evidente il legame fra i due, e allora facessero anche tauros in bouffalant...

blaziken non devono permettersi a degradarlo!!!

E invece ti sbagli, Masuda ha detto che caso mai dovessero fare dei DLC a pagamento che vale la pena mettere li faranno, ma deve essere qualcosa di molto bello e "necessario".

Poi c'è da tenere in considerazione che molti hanno notato che il gioco sembra incompleto (compreso me), e poi come per alcuni rumors per metà  confermati e per metà  fake anche qui potrebbero esserci notizie false in mezzo a quelle vere. Su twitter avevano mostrato un immagine con il 3ds xl di x e y e una busta con una proposta da convalidare. Potrebbe anche essere vero un 2.0, oppure potrebbero anche mettere sull'e-shop i giochi pokemon vecchi... io credo più nell'ultima cosa :)

Link al commento

Se non è un fake è una porcata, e se è anche a pagamento è una doppia porcata.

Spero sia un fake, oppure spero di aver perso tutto l'interesse per il gioco quando uscirà  questo scempio (tanto se è vero che per giocare online è necessario spendere 3 euro e 50 per avere questa marea di immondizia, di sicuro non giocherò più).

Link al commento

Nuovi eventi per ottenere diversi Pokémon Leggendari. mi piace

- Nuovi Mega Pokémon : Mega Latios, Mega Latias , Mega Celebi, Mega Electivire, Mega Magmotar e Mega Pikachu (che apparirà  in un episodio del cartone animato). ma pikachu non è del tutto evoluto! per il resto mi sembra vadano bene, in fondo di mega latios e latias si parlada da un pò

- Si potrà  visitare solamente una piccola parte di Hoenn (molto probabilmente i mari) e sfidare Adriano nella sua palestra. questa potrebbe anche essere carina\fattibile

- Si potrà  sfidare Camilla, che avrà  i seguenti Pokémon: Spiritomb, Milotic, Hawlucha, Conkeldurr, Lucario e Garchomp (che ovviamente si potrà  Mega evolvere) non è la prima volta e il team mi sembra in linea con il personaggio

- Il tipo Folletto sarà  acquisito come tipo secondari dai seguenti Pokémon: Chansey (solo Chansey, non la pre-evo e la evoWTF? cavolata assurda) , Machop e le sue evoluzioni oddio, Golem (Perderà  il tipo Terra) doppio oddio Porygon Z, Butterfree potrebbe essere sia un bene che una male..cambiarebbe di mosto i suoi counter, Dunsparce, Politoad e Megamium. per questi 3 e porigon potrebbe anche andare bene và ...eccetto la quadrupla debolezza veleno per meganium

- Luvdisc si evolverà  in Alomomola per felicità . che cosa carina, ci speravano tutti

- Arceus avrà  130 in ogni statistica. ecco, 780 è l'ideale per lui come somma di statistiche, non poteva venuire sorpassato, su questo ci speravo

- Flareon aumenterà  la velocità  e il numero di mosse che può imparare. questo lo aiuterebbe molto 

- Conkeldurr avrà  meno Difesa e Difesa Speciale. bello, finalmente si riesce ad amamzzarlo

- Landorus avrà  3 punti in meno di Velocità carino, era molto veloce, ci può stare

- Mega Blaziken e Blaziken avranno meno Velocità  e Attacco. hum...per tirarli fuori dall'uber?

- Lucario avrà  20 punti in meno di Attacco. Invece Mega Lucario ne avrà  25 in più. wtf? a me smbra vada benissimo così

-Flygon avrà  meno velocità  ma più Attacco. povero, è già  lento...

- Pikachu avrà  un po' più di Attacco e Attacco Speciale, diventando molto simile a Raichu per le statistiche. 

- Raichu avrà  molta più Difesa e Difesa Speciale. queste 2 hanno molto poco senso...pokachu diventa un cannone di vetro mentre raichu diventa più equilibrato?

- Protezione e Individua avranno un punto in meno di priorità . impossibile, potrebbero essere superate da extrarapido temo

- Iper Raggio diventerà  di tipo Folletto. WTFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Che dire ragazzi, sono dei RUMORS, perciò nulla di confermato: delle semplici voci di corridoio. Comunque voi che ne dite? :_:

dico che se ne salvano un terzo...se sono davvero così io compro il DLC solo pr poter giocare ancora online

Link al commento

Altaria? Jirachi? Mampharos? Gyridos??? Da quando sono di tipo folletto???

Quelli erano nominati perchè sono i cosi detti tipi insensati.

*Altaria- Non sempre un drago, ma è un uccello

*Jirachi- Che cavolo ha di acciaio?

*MegaAmpharos- Idem di Altraria

*Gyarados- NON PUO' VOLARE O FARE ENORMI BALZI!!!

Link al commento

Boh da una parte la cosa è sensata... voglio dire, il fatto che sia una cosa esclusivamente a pagamento ha senso, visto che è un ulteriore metodo per guadagnare (sebbene io sia molto contrario, in quanto limiterebbe la giocabilità  a moltissima gente).

Vedo anche diversi cambiamenti "fattibli", tipo il folletto a porygonZ e butterfree (magari xD)

Sul fatto delle nuove mega evoluzioni io davo quasi per scontato che prima o poi sarebbero uscite con un qualche aggiornamento (pensavo gratuito però...)

Sui cambiamenti di statistica di alcuni pokèmon boh, potevano implementarli benissimo prima, o forse vogliono farlo dopo per fare gola a più gente possibile (ma non si può indebolire conkeldur!), anche se vedo la potenziale modifica di pikachu e raichu un po' strana, lol xD

La cosa che mi fa pensare al fake, comunque, è flareon: tutte le evoluzioni (anzi, eevoluzioni asd) di Eevee hanno lo stesso totale, per cui Flareon non può superarlo, inoltre, tutte le suddette eevoluzioni imparano (via breed e level up) la stessa quantità  di mosse. Flareon non può essere più forte delle altre, a meno che abbiano dato per scontato che per aumentare la velocità  sia stato diminuita qualche altra statistica, e che le mosse in più apprese sono quelle via TM...

Infine: piccola parte di Hoenn? Ma vaffanghala, è una cosa assurda! >________<

Link al commento

Boh da una parte la cosa è sensata... voglio dire, il fatto che sia una cosa esclusivamente a pagamento ha senso, visto che è un ulteriore metodo per guadagnare (sebbene io sia molto contrario, in quanto limiterebbe la giocabilità  a moltissima gente).

Vedo anche diversi cambiamenti "fattibli", tipo il folletto a porygonZ e butterfree (magari xD)

Sul fatto delle nuove mega evoluzioni io davo quasi per scontato che prima o poi sarebbero uscite con un qualche aggiornamento (pensavo gratuito però...)

Sui cambiamenti di statistica di alcuni pokèmon boh, potevano implementarli benissimo prima, o forse vogliono farlo dopo per fare gola a più gente possibile (ma non si può indebolire conkeldur!), anche se vedo la potenziale modifica di pikachu e raichu un po' strana, lol xD

La cosa che mi fa pensare al fake, comunque, è flareon: tutte le evoluzioni (anzi, eevoluzioni asd) di Eevee hanno lo stesso totale, per cui Flareon non può superarlo, inoltre, tutte le suddette eevoluzioni imparano (via breed e level up) la stessa quantità  di mosse. Flareon non può essere più forte delle altre, a meno che abbiano dato per scontato che per aumentare la velocità  sia stato diminuita qualche altra statistica, e che le mosse in più apprese sono quelle via TM...

Infine: piccola parte di Hoenn? Ma vaffanghala, è una cosa assurda! >________<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...