MasterOfShuppets Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 il tempo di breedarlo ed è tuo! sesso casuale però, Ok, io breedo sableye allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Può interessarvi chimchar DW 5 IVs allegro tuonopugno fuocopugno bruciapelo? ne ho più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Può interessarvi chimchar DW 5 IVs allegro tuonopugno fuocopugno bruciapelo? ne ho più di unoNo mi spiace, ne abbiamo già uno.. (Tra poco aggiorneremo il mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per Ferroseed offro Mawile Deciso - Propotenza - 31/31/31/x/31/31 - M.U. Rogodenti, Fulmindenti, Metalscoppio e Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per Ferroseed offro Mawile Deciso - Propotenza - 31/31/31/x/31/31 - M.U. Rogodenti, Fulmindenti, Metalscoppio e Sbigoattacco Ok, appena finisco di studiare lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao sono interessato a rotom e klekfly vedete nel mio mercatino se ci interessa qualcosa e fatemi sapere con un MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao sono interessato a rotom e klekfly vedete nel mio mercatino se ci interessa qualcosa e fatemi sapere con un MP grazie Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Master of shuppets, ho provato a scriverti un mp ma non me lo fa inviare, forse hai la casella piena, comunque ti avevo scritto che mi interesserebbero chimchar, joltik e ralts per quelli che mi hai chiesto, solo che chimchar mi interesserebbe con bruciapelo anche se non è fondamentale, devi ancora breedarli o ce li hai già pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Master of shuppets, ho provato a scriverti un mp ma non me lo fa inviare, forse hai la casella piena, comunque ti avevo scritto che mi interesserebbero chimchar, joltik e ralts per quelli che mi hai chiesto, solo che chimchar mi interesserebbe con bruciapelo anche se non è fondamentale, devi ancora breedarli o ce li hai già pronti?Grazie di avermelo detto, provvederò a cancellare un po' di messaggi.. chimchar non ha bruciapelo e non abbiamo pokémon che possono passargliela.. Comunque abbiamo tutte le coppie a 5 iv, quindi anche se non sono pronti subito entro questa sera dovremmo riuscire a farli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nuova aggiunta: Elekid: Natura: Decisa Abilità : Statico IV: 31/31/31/x/31/31 M.U.Fuocopugno Gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi servirebbe gible, anche 4 ivs se lo avete Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao posso offrire Dratini 5 iv con abilità nascosta, se ti interessa mandami un PM, in cambio chiedo Chimchar con l'abilità nascosta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao posso offrire Dratini 5 iv con abilità nascosta, se ti interessa mandami un PM, in cambio chiedo Chimchar con l'abilità nascosta grazie Hai qualcos'altro da offrire? Dratini l'abbiamo già :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ah non l'avevo visto in lista pensavo non ci fosse...posso darti pinsir 5 iv moxie con egg move..oppure slowbro con rigenergia sempre 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zubat 5 iv allegro con baldeali per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Candal mi puoi dire che M.U. ha Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Zubat 5 iv allegro con baldeali per honedge? Se le iv sono 31-31-31-x-31-31 mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Francesco Pinsir ha Zuffa e attacco rapido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bello mi piace. Allora ti breederò Chimchar ti farò sapere io quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se le iv sono 31-31-31-x-31-31 mi va bene Si sono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si sono così Allora va bene, appena l'ho pronto ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Che pokemon 5 ivs vuoi per gligar 5 ivs DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.