Vai al commento



Mercatino di Francesco


Francesco95

Post raccomandati

Master of shuppets, ho provato a scriverti un mp ma non me lo fa inviare, forse hai la casella piena, comunque ti avevo scritto che mi interesserebbero chimchar, joltik e ralts per quelli che mi hai chiesto, solo che chimchar mi interesserebbe con bruciapelo anche se non è fondamentale, devi ancora breedarli o ce li hai già  pronti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master of shuppets, ho provato a scriverti un mp ma non me lo fa inviare, forse hai la casella piena, comunque ti avevo scritto che mi interesserebbero chimchar, joltik e ralts per quelli che mi hai chiesto, solo che chimchar mi interesserebbe con bruciapelo anche se non è fondamentale, devi ancora breedarli o ce li hai già  pronti?

Grazie di avermelo detto, provvederò a cancellare un po' di messaggi.. :) chimchar non ha bruciapelo e non abbiamo pokémon che possono passargliela.. Comunque abbiamo tutte le coppie a 5 iv, quindi anche se non sono pronti subito entro questa sera dovremmo riuscire a farli.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao posso offrire Dratini 5 iv con abilità  nascosta, se ti interessa mandami un PM, in cambio chiedo Chimchar con l'abilità  nascosta grazie :D

 

Hai qualcos'altro da offrire? Dratini l'abbiamo già  :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...