MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come da titolo offro un Seaking shiny non competitivo.Non ho grandi pretese, in cambio mi vanno bene anche altri Pokémon shiny presi con il metodo del chain fishing [tranne Basculin rosso, Magikarp, Clauncher e le relative evoluzioni].Qualora non ricevessi alcuna offerta soddisfacente mi riservo il diritto di tenere il Seaking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Uppete, il Pokémon è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nuovo up, ribadisco che in cambio accetto anche altri shiny ottenuti con il metodo del chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ho zoidberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non ho grandi pretese, in cambio mi vanno bene anche altri Pokémon shiny presi con il metodo del chain fishing [tranne Basculin rosso, Magikarp, Clauncher e le relative evoluzioni].^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 vuoi 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 No, shiny per shiny. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.