Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho iniziato questa discussione per sapere un pò di più sugli ivs...è da poco che ho iniziato ad interessarmi a questo discorso e x questo nn so ancora molto... Vorrei chiedere alcune cose:Sto allenando un vulpix,anzi sto facendo uova per ottenere uno con 5 ivs almeno..piano piano...ma ci metto secoli!!!Ho messo alla pensione 2 vulpix con la natura modesta,con siccità e con gli strumenti destincomune al maschio e pietrastante alla femmina e ho sentito dire k il maschio con destincomune passa ai figli 5 ivs totali,ma k vuol dire???!!!!cioè da 1 iv in 5 statistiche a random?E poi xk sto facendo ancora uova e da una base di vulpix con un solo ivs,sono riuscito a mettere alla pensione 2 vulpix,quelli elencati sopra,con 3 ivs a 31 in ps,dif e difsp e perchèèèè non mi nascono quelli con 4 ivs che li metto alla pensione e così viaaa????SICURAMENTE avrò sbagliato qualcosa sia nella pratica sia nella teoria di cui ancora non sono sicuro,insomma la domanda principale è Come cavolo si "breedano"i pokemon in pokemon x e y????Vi prego spiegatemelo in paroe sdrucciole,bisdrucciole o boh...so solo k vorrei un vulpix a 6 ivs..IL MIO SOGNO....e assecondate le richieste di un povero ignorantone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci sono persone di buon cuore che creano guide proprio per aiutare gli altri-> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 purtroppo non è chiara....l'avevo già lettaspiega troppo sommariamente,senza esempi...insomma non è soddisfacente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho iniziato questa discussione per sapere un pò di più sugli ivs...è da poco che ho iniziato ad interessarmi a questo discorso e x questo nn so ancora molto... Vorrei chiedere alcune cose:Sto allenando un vulpix,anzi sto facendo uova per ottenere uno con 5 ivs almeno..piano piano...ma ci metto secoli!!!Ho messo alla pensione 2 vulpix con la natura modesta,con siccità e con gli strumenti destincomune al maschio e pietrastante alla femmina e ho sentito dire k il maschio con destincomune passa ai figli 5 ivs totali,ma k vuol dire???!!!!cioè da 1 iv in 5 statistiche a random?E poi xk sto facendo ancora uova e da una base di vulpix con un solo ivs,sono riuscito a mettere alla pensione 2 vulpix,quelli elencati sopra,con 3 ivs a 31 in ps,dif e difsp e perchèèèè non mi nascono quelli con 4 ivs che li metto alla pensione e così viaaa????SICURAMENTE avrò sbagliato qualcosa sia nella pratica sia nella teoria di cui ancora non sono sicuro,insomma la domanda principale è Come cavolo si "breedano"i pokemon in pokemon x e y????Vi prego spiegatemelo in paroe sdrucciole,bisdrucciole o boh...so solo k vorrei un vulpix a 6 ivs..IL MIO SOGNO....e assecondate le richieste di un povero ignorantone.... Ehm ho provato a leggere quello che hai scritto ma ti spieghi come un bambino di 5 anni senza offesa, cerca di spiegare meglio e vedrò di aiutarti. E comunque non capisco perchè non trovi chiara quella guida, è fatta apposta per chi non sa nulla a riguardo.Ah dimenticavo, c'è anche questa guida: [GUIDA] Rendere un pokémon PERFETTO partendo dalle basi (per chi è alle prime armi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho iniziato questa discussione per sapere un pò di più sugli ivs...è da poco che ho iniziato ad interessarmi a questo discorso e x questo nn so ancora molto... Vorrei chiedere alcune cose:Sto allenando un vulpix,anzi sto facendo uova per ottenere uno con 5 ivs almeno..piano piano...ma ci metto secoli!!!Ho messo alla pensione 2 vulpix con la natura modesta,con siccità e con gli strumenti destincomune al maschio e pietrastante alla femmina e ho sentito dire k il maschio con destincomune passa ai figli 5 ivs totali,ma k vuol dire???!!!!cioè da 1 iv in 5 statistiche a random?E poi xk sto facendo ancora uova e da una base di vulpix con un solo ivs,sono riuscito a mettere alla pensione 2 vulpix,quelli elencati sopra,con 3 ivs a 31 in ps,dif e difsp e perchèèèè non mi nascono quelli con 4 ivs che li metto alla pensione e così viaaa????SICURAMENTE avrò sbagliato qualcosa sia nella pratica sia nella teoria di cui ancora non sono sicuro,insomma la domanda principale è Come cavolo si "breedano"i pokemon in pokemon x e y????Vi prego spiegatemelo in paroe sdrucciole,bisdrucciole o boh...so solo k vorrei un vulpix a 6 ivs..IL MIO SOGNO....e assecondate le richieste di un povero ignorantone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ehm ho provato a leggere quello che hai scritto ma ti spieghi come un bambino di 5 anni senza offesa, cerca di spiegare meglio e vedrò di aiutarti. E comunque non capisco perchè non trovi chiara quella guida, è fatta apposta per chi non sa nulla a riguardo.Ah dimenticavo, c'è anche questa guida: [GUIDA] Rendere un pokémon PERFETTO partendo dalle basi (per chi è alle prime armi!)Oh..questa è già meglio organizzata,cmq io intendevo dire k mettendo sti 2 vulpix alla pensione cn abilità ,natura uguali e cn i relativi strumenti ho ottenuto altri vulpix con ivs a 31 sempre a 3 statistiche,cioè devo aspettare e far nascere altri vulpix e a "*censura*" possono nascere con 4 ivs?Anche io ho breedato il mio primo pokemon. Allora il destincomune puoi darlo sia alla femmina che al maschio, permette di ereditare 5 iv random cioè può prendere casualmente cinque tra ps attacco difesa att sp dif sp e velocita a caso o dal maschio o dalla femmina, e non per forza tutti e cinque dallo stesso genitore ma un mix.Ti consiglio di mettere due vulpix con gli iv al 31 che si compensano, ad esempio se hai due vulpix 3 iv, cerca di metterli che insieme coprono o tutti e sei o almeno cinque(quelle che ti servono) così da poter ereditare più facilmente al cucciolo le iv.Devi schiudere una marea di uova fino a che non ottieni una vulpix 4 iv, sempre che si compensano, e continui fino a quando non li trovi con cinque iv entrambi.Mettere un pokemon 4 iv con un'altro 2 iv non aiuta, hai più probabilità se ne metti due 4 iv.Esempio:se entrambi i vulpix hanno iv in ps att spe e velocità , poi uno ha dif spe e l'altro difesa, tutti questi citti al 31, con il destincomune se sceglie ps, att spe e velocità tra le 5 che può scegliere sei sicuro che li eredita perchè ce l'hanno emtrambi.Spero di essermi spiegata bene, chiedi se hai dubbi :-)ti sei spiegata più che bene!!sai dovresti farle tu le guide... Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.