Vai al commento


come uso il cute charm glitch per trovare shiny su pokemon perla vero?


ELBARTO

Post raccomandati

Qui c'è il topic in cui se ne parla. In ogni caso non ti basta solo avere un pikè con Fascino, ma anche avere il tuo ID e il Secret ID compatibili. Se sei su una rom è facile cambiarli (basta inserire due codici a caso, l'importante è che alcune cifre siano simili; nel topic trovi alcune combinazioni possibili), catturare un pikè che abbia questi due codici (o anche cambiarli tu) e poi dare il via alla caccia. Ho sentito che tramite RNG è possibile crearsi ID e SID senza doverli cabiare direttamente, ma onestamente non so dirti di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è il topic in cui se ne parla. In ogni caso non ti basta solo avere un pikè con Fascino, ma anche avere il tuo ID e il Secret ID compatibili. Se sei su una rom è facile cambiarli (basta inserire due codici a caso, l'importante è che alcune cifre siano simili; nel topic trovi alcune combinazioni possibili), catturare un pikè che abbia questi due codici (o anche cambiarli tu) e poi dare il via alla caccia. Ho sentito che tramite RNG è possibile crearsi ID e SID senza doverli cabiare direttamente, ma onestamente non so dirti di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohw, grazie per la citazione al mio post xD

 

Anyway, ha ragione Driù, ELBARTO, su perla originale puoi sfruttare il glitch solo RNGando gli ID da te richiesti (se ti servono mandami un MP e te li genero io)

Il topic l'hai creato tu, quindi va citato :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...