ELBARTO Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 il titolo dice tutto, mi spiegate che devo fare oltre ad avere cleffa in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Deve avere l'abità incantevole l'id compatibile e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qui c'è il topic in cui se ne parla. In ogni caso non ti basta solo avere un pikè con Fascino, ma anche avere il tuo ID e il Secret ID compatibili. Se sei su una rom è facile cambiarli (basta inserire due codici a caso, l'importante è che alcune cifre siano simili; nel topic trovi alcune combinazioni possibili), catturare un pikè che abbia questi due codici (o anche cambiarli tu) e poi dare il via alla caccia. Ho sentito che tramite RNG è possibile crearsi ID e SID senza doverli cabiare direttamente, ma onestamente non so dirti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vabbe ma sul gioco originale giocato su ds come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dovresti ricominciare il gioco e usare l'RNG per vedere fin quando non becchi due ID compatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qui c'è il topic in cui se ne parla. In ogni caso non ti basta solo avere un pikè con Fascino, ma anche avere il tuo ID e il Secret ID compatibili. Se sei su una rom è facile cambiarli (basta inserire due codici a caso, l'importante è che alcune cifre siano simili; nel topic trovi alcune combinazioni possibili), catturare un pikè che abbia questi due codici (o anche cambiarli tu) e poi dare il via alla caccia. Ho sentito che tramite RNG è possibile crearsi ID e SID senza doverli cabiare direttamente, ma onestamente non so dirti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ohw, grazie per la citazione al mio post xD Anyway, ha ragione Driù, ELBARTO, su perla originale puoi sfruttare il glitch solo RNGando gli ID da te richiesti (se ti servono mandami un MP e te li genero io) Il topic l'hai creato tu, quindi va citato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.