grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Salve a tutti, oggi è venuto a mancare (anche se non sembra sono serio :\) il Pokémon Global Link, compagno di tante "avventure" nel grande mondo di 5a Generazione, e grazie ad esso molti Pokémon hanno trovato un loro posto nel mondo del battling competitivo. Chi ha ridotto all'ultimo secondo come me ci sarà rimasto malissimo nel vedere che hanno chiuso tutto prima del previsto, e che non potrà mai più cambiare aspetto come desiderava o trasferire gli strumenti tenuti gelosamente nel baule. A voi la parola... vi lascio con una track che nel 2011 ascoltavo con molto piacere. D/P GTS ---> PGL N/B/N2/B2 ---> PGL XY ---> ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Beh, non mi spiace molto, anche perchè ho comprato Nero2 pochi giorni fa e non ho avuto l'occasione per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Beh, non mi spiace molto, anche perchè ho comprato Nero2 pochi giorni fa e non ho avuto l'occasione per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma adesso per il sicrogioco su pokemon nero 2 come faccio ad far dormire i pokemon per il dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quindi non posso usare più la gts su giochi come Heart gold? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 *piange commosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma adesso per il sicrogioco su pokemon nero 2 come faccio ad far dormire i pokemon per il dream world Non è più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sono l'unica che sono poco interessata al PGL? Che riposino in pace, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi spiace, anche se non l' ho mai usato, rimango sempre male quendo le cose chiudono! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sono l'unica che sono poco interessata al PGL? Che riposino in pace, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 noooooo conpro pokemon nero 2 e chiude il global link che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 noooooo conpro pokemon nero 2 e chiude il global link che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi spiace, anche se non l' ho mai usato, rimango sempre male quendo le cose chiudono! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 noooooo conpro pokemon nero 2 e chiude il global link che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A me la fine di qualsiasi cosa mi rattrista (Particolarmente di servizi utili come il PGL o un Anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anche se non l'ho mai usato mi dispiace, la 5a generazione è per me la più importante perchè è quella che mi ha fatto avvicinare ai Pokémon. Addio PGL di N/B N2/B2. Ora bisogna pensare al futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sono l'unica che usava il PGL per cambiare solo lo sfondo del C-Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si, soprattutto con gli anime! T-TLe cose che chiudono...ti lasciano in un certo senso un po' di "vuoto" D:Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Era ora: minigiochi banali, pokemon che incontravi poco interessanti, sempre le stesse inutili bacche (tantè che per quelle rare tipo la baccaprugna dovevi andarle a "rubare" a chi le aveva trovate) ed limitata quantità di abilità nascoste scovabili. L' unica cosa che mi dispiace davvero sono le pokebambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Era ora: minigiochi banali, pokemon che incontravi poco interessanti, sempre le stesse inutili bacche (tantè che per quelle rare tipo la baccaprugna dovevi andarle a "rubare" a chi le aveva trovate) ed limitata quantità di abilità nascoste scovabili. L' unica cosa che mi dispiace davvero sono le pokebambole. Era un bel passatempo, e poi alcuni Pokémon avevano mosse esclusive. (Dal 27 Dicembre invaderò il mondo di Pokémon Breedati dentro Dream Ball!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A me piaceva troppo il Global Link ed è proprio grazie ad esso che ho guadagnato bacche del calibro di:Baccalici,Baccaroam e altre bacche rare :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me piaceva troppo il Global Link ed è proprio grazie ad esso che ho guadagnato bacche del calibro di:Baccalici,Baccaroam e altre bacche rare :'( Io al livello di strumenti al massimo userò Legal Hack alla random che li tengono, a me dispiace perché una un bel passatempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io non so perché ma tutti continuano a creare discussioni che mi fanno scendere i lacrimoni, siete vrei cattifi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io non so perché ma tutti continuano a creare discussioni che mi fanno scendere i lacrimoni, siete vrei cattifi! Lòl :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.