Miruz Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Secondo voi qual'è il metodo più veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io personalmente preferisco andare contro le orde con gli oggetti della villa lotta, lo trovo molto più veloce anche senza il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Secondo me è soggettiva la cosa. Se fai con le orde, e hai Pokérus e oggetti appositi, è più veloce questo metodo. Con il SAV ci metti di più, perché ogni volta concludere i minigiochi ti fa perdere tempo. Io personalmente mi trovo meglio con il SAV, ci metterò di più, ma mi fa stare più tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Secondo me è soggettiva la cosa. Se fai con le orde, e hai Pokérus e oggetti appositi, è più veloce questo metodo. Con il SAV ci metti di più, perché ogni volta concludere i minigiochi ti fa perdere tempo. Io personalmente mi trovo meglio con il SAV, ci metterò di più, ma mi fa stare più tranquilla. esatto, io ad esempio sono un incapace con il sav e se li alleno li dovrei stare concentrato e mirare ogni colpo, invece con le orde spammo A a volontà e nel frattempo posso fare altro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 esatto, io ad esempio sono un incapace con il sav e se li alleno li dovrei stare concentrato e mirare ogni colpo, invece con le orde spammo A a volontà e nel frattempo posso fare altro ^_^ Io con il SAV mi diverto! Saranno giochini scemi, ma mi divertono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Pokerus+orde+vigor=50 EVsIo mi trovo con le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Devo provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/Ecco una guida del forum su questoAttento solo a Trevenant che da EVs anche in Difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io ho sempre fatto con il Sav.. Anche perché le orde sono casuali, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarle no? (chiedo perché ancora non ho capito come funzionano 'ste orde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Per trovare le orde basta usare Profumino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io ho sempre fatto con il Sav.. Anche perché le orde sono casuali, quindi ci vuole un po' di tempo per trovarle no? (chiedo perché ancora non ho capito come funzionano 'ste orde) Usi profumino e ti capitano solo orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/Ecco una guida del forum su questoAttento solo a Trevenant che da EVs anche in DifesaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Pokerus+orde+vigor=50 EVsIo mi trovo con le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Il calcolo come viene fatto? Ad esempio io ho 1 pokemon che uccidendolo mi da 2EV in Ps giusto? ... con il pokerus raddoppio quindi me ne darebbe 4EV, il vigor raddoppia ancora e diventerebbero 8EV...nelle orde ne uccido 5 quindi 8x5 non dovrebbe fare 40EV?perchè 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No il calcolo e': 2+4 fa 6, x2 di pokerus fa 12, x5 fa 72 il +4 a che sarebbe dovuto? e poi 12 EV x 5 pokemon non fa 60? qui mi pare stiamo a dare i numeri con l'orario....io dico 40 uno 50 te 72....quanti diamine sono e come si fanno sti conti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 I vigorstrumenti danno +4 per ogni singolo pokemon sconfitto.Quindi se sei in un'orda di 5 pokemon che danno 1 evs (probabile), ottieni(1 (evs che da' il pokemon) + 4 (evs del vigorstrumento) ) * 2 (pokerus) * 5 (numero di pokemon) = (4+1)*2*5=50 Se sei in un'orda di pokemon che danno 2 evs analogamente (2+4)*2*5=60 Alla fine il SAV e' utile solo per tenere sotto controllo quante evs ha gia' preso, inoltre in sesta generazione una statistica non puo' prendere piu' di 252 evs, quindi non c'e' bisogno di fare il conto.Insomma, con le orde ci metti veramente un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io personalmente preferisco andare contro le orde con gli oggetti della villa lotta, lo trovo molto più veloce anche senza il pokerus io go fatto così e in più avevo il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Perfetto grazie mille per le info.... e anche perchè mi avete svelato una cosa importantissima ossia che non si finisce più ai soliti 255 inutili se sbagli il conto sapere di poter uccidere senza tenere il conto preciso è meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Il metodo con le orde Pokémon è senz'altro più veloce, ma dopo un po' diventa noioso… Insomma, i Pokémon si evsano con i Pokémon selvatici da sempre, il SAV è qualcosa di alternativo, divertente e allo stesso tempo utile… Personalmente io preferisco usare il SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 comunque se devi evsare 4 evs in una stat allora fai prima ad usare il sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 il +4 a che sarebbe dovuto? e poi 12 EV x 5 pokemon non fa 60? qui mi pare stiamo a dare i numeri con l'orario....io dico 40 uno 50 te 72....quanti diamine sono e come si fanno sti conti!!! Si scusa 60! Ho fatto x6 non so perche: comunque i +4 è per il vigorstrumento^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho appurato che il selvatico è meglio(cn il pokerus e credo anche senza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io mi trovo meglio col SAV, mi diverto e mi sento più "sicuro", non so spiegarlo lol :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.