Vai al commento


Evs:Meglio S.A.V. o Battere Pkmn selvatici?


Miruz

Post raccomandati

Secondo me è soggettiva la cosa. Se fai con le orde, e hai Pokérus e oggetti appositi, è più veloce questo metodo. Con il SAV ci metti di più, perché ogni volta concludere i minigiochi ti fa perdere tempo. Io personalmente mi trovo meglio con il SAV, ci metterò di più, ma mi fa stare più tranquilla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è soggettiva la cosa. Se fai con le orde, e hai Pokérus e oggetti appositi, è più veloce questo metodo. Con il SAV ci metti di più, perché ogni volta concludere i minigiochi ti fa perdere tempo. Io personalmente mi trovo meglio con il SAV, ci metterò di più, ma mi fa stare più tranquilla.

esatto, io ad esempio sono un incapace con il sav e se li alleno li dovrei stare concentrato e mirare ogni colpo, invece con le orde spammo A a volontà  e nel frattempo posso fare altro ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, io ad esempio sono un incapace con il sav e se li alleno li dovrei stare concentrato e mirare ogni colpo, invece con le orde spammo A a volontà  e nel frattempo posso fare altro ^_^

 

Io con il SAV mi diverto! Saranno giochini scemi, ma mi divertono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcolo come viene fatto?

 

Ad esempio io ho 1 pokemon che uccidendolo mi da 2EV in Ps giusto?

 

... con il pokerus raddoppio quindi me ne darebbe 4EV, il vigor raddoppia ancora e diventerebbero 8EV...nelle orde ne uccido 5 quindi 8x5 non dovrebbe fare 40EV?

perchè 50?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vigorstrumenti danno +4 per ogni singolo pokemon sconfitto.


Quindi se sei in un'orda di 5 pokemon che danno 1 evs (probabile), ottieni


(1 (evs che da' il pokemon) + 4 (evs del vigorstrumento) ) * 2 (pokerus) * 5 (numero di pokemon) = (4+1)*2*5=50


 


Se sei in un'orda di pokemon che danno 2 evs analogamente


 


(2+4)*2*5=60


 


 


Alla fine il SAV e' utile solo per tenere sotto controllo quante evs ha gia' preso, inoltre in sesta generazione una statistica non puo' prendere piu' di 252 evs, quindi non c'e' bisogno di fare il conto.


Insomma, con le orde ci metti veramente un attimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo con le orde Pokémon è senz'altro più veloce, ma dopo un po' diventa noioso… Insomma, i Pokémon si evsano con i Pokémon selvatici da sempre, il SAV è qualcosa di alternativo, divertente e allo stesso tempo utile… Personalmente io preferisco usare il SAV.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il +4 a che sarebbe dovuto?

 

e poi 12 EV x 5 pokemon non fa 60?  

 

qui mi pare stiamo a dare i numeri con l'orario....io dico 40 uno 50 te 72....quanti diamine sono e come si fanno sti conti!!! :D

Si scusa 60! Ho fatto x6 non so perche: comunque i +4 è per il vigorstrumento^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...