Vai al commento

MERCATINO DEI SOGNI DI Lillo & G1ammi

Lilloking88

Post raccomandati

Inviato

SUPERAGGIORNAMENTO 

5 IVS :AERODACTYL,ARCHEN

SHINY:RIOLU 5 IVS, GASTLY 5 IVS, AZZUMARILL 2 IVS,GRENINJA 2 IVS,JIGGLYPUFF 2 IVS,PANCHAM 2 IVS, TREVENANT,KINGDRA,KABUTOPS 1 IVS,PAWNIARD 2 IVS, AGGRON 1 IVS,ABSOL

AGGIUNTO EEVEE 5 IVS SHINY

AGGIUNTI POLIWHIIRL SHINY 3 IVS E DRIFBLIM SHINY 2 IVS

Inviato

1. ti sbagli sono tutti legit, li ho controllati con pokecheck, e stai pur certo che non scambierei nessuno dei miei leggendari shiny per quello che proponi.

2. ho avuto un solo charizard shiny non-legit che mi ha scambiato un giapponese, che aveva gelo raggio infatti... e lo liberato immediatamente.

3. Ho fatto molti scambi su questo forum, tutti andati a buon fine.

Inviato

devi sapere che con gli shiny sono molto cocciuto, 3 da soft reset, altri da dei miei amici stesso processo: 10000-15000 spegni e riaccendi... ci vuole la pazienza di un santo non ti consiglio di provarci se alla fine molli XD. Mewtwo shiny me lo ha scambiato un utente da questo forum, è giapponese ed è legit, comunque ripeto non li scambio per quello che proponi, solo per shiny 6 iv che mi servono o altri leggendari shiny. Ho detto tutto.

tutto è possibile...

Inviato

Noivern 31/XX/31/31/31/31 TIMIDO INTRAPASSO

Gligar 31/31/31/XX/31/31 IMMUNITà  DECISA

Hawlucha 31/31/31/XX/31/31 DECISO ROMPIFORMA LV.80 CADUTALIBERA,RETROMARCIA,CALCINVOLO,PIETRATAGLIO

Sono interessato a questi Pokèmon.

+Posso offrire :

-Shinies: Delphox, Froakie,Gougeist,Dedenne,Braixen,Chesnaught,Avalugg,Goomy, Florges,Diggersby,Heliosk.

(Non hanno IV fantastici... Posso offritene 3 o 4 per un tuo Pokèmon)

Ralts , Sincronismo , 31/x/31/31/31/31 Timida (Shiny)

Honedge 31/31/31/x/31/4 Audace 

-Tyranitarite,Aggronite,Charizardite x 

- Articuno , Moltres , Zapdos

Fammi sapere  :magikarp_jump:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...