Vai al commento



MERCATINO DEI SOGNI DI Lillo & G1ammi


Lilloking88

Post raccomandati

SUPERAGGIORNAMENTO 

 

5 IVS :AERODACTYL,ARCHEN

 

SHINY:RIOLU 5 IVS, GASTLY 5 IVS, AZZUMARILL 2 IVS,GRENINJA 2 IVS,JIGGLYPUFF 2 IVS,PANCHAM 2 IVS, TREVENANT,KINGDRA,KABUTOPS 1 IVS,PAWNIARD 2 IVS, AGGRON 1 IVS,ABSOL


AGGIUNTO EEVEE 5 IVS SHINY


AGGIUNTI POLIWHIIRL SHINY 3 IVS E DRIFBLIM SHINY 2 IVS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. ti sbagli sono tutti legit, li ho controllati con pokecheck, e stai pur certo che non scambierei nessuno dei miei leggendari shiny per quello che proponi.


2. ho avuto un solo charizard shiny non-legit che mi ha scambiato un giapponese, che aveva gelo raggio infatti... e lo liberato immediatamente.


3. Ho fatto molti scambi su questo forum, tutti andati a buon fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vojo sapere come fai ad avere leggendari shiny dai spiegamelo nn possono essere shiny senza trucchi dai un po su......ma infatti nn ti dico che truffi però leggendari shiny è impossibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi sapere che con gli shiny sono molto cocciuto, 3 da soft reset, altri da dei miei amici stesso processo: 10000-15000 spegni e riaccendi... ci vuole la pazienza di un santo non ti consiglio di provarci se alla fine molli XD. Mewtwo shiny me lo ha scambiato un utente da questo forum, è giapponese ed è legit, comunque ripeto non li scambio per quello che proponi, solo per shiny 6 iv che mi servono o altri leggendari shiny. Ho detto tutto.


tutto è possibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noivern 31/XX/31/31/31/31 TIMIDO INTRAPASSO


Gligar 31/31/31/XX/31/31 IMMUNITà  DECISA


Hawlucha 31/31/31/XX/31/31 DECISO ROMPIFORMA LV.80 CADUTALIBERA,RETROMARCIA,CALCINVOLO,PIETRATAGLIO


Sono interessato a questi Pokèmon.


+Posso offrire :


   -Shinies: Delphox, Froakie,Gougeist,Dedenne,Braixen,Chesnaught,Avalugg,Goomy, Florges,Diggersby,Heliosk.


    (Non hanno IV fantastici... Posso offritene 3 o 4 per un tuo Pokèmon)


    Ralts , Sincronismo , 31/x/31/31/31/31 Timida (Shiny)


    Honedge 31/31/31/x/31/4 Audace 


 

   -Tyranitarite,Aggronite,Charizardite x 

 

   - Articuno , Moltres , Zapdos

 

Fammi sapere  :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...