Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Murkrow 4 IV per Surskit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 4 ivs nn puoi farli da 5 almeno la femmina da 5 io ti do la femmina da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se ti faccio un maschio da 5 mi scambi un maschio da 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 femmina nn puoi farmela il maschio nn ce lo pronto devo fartelo la femmina è prnta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Surskit femmina ce l'ho già .Murkrow femmina posso fartelo ma non stasera, te lo faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora ti faccio domani anke surskit maschio ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok, andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 riolu che abilità ha? ha egg move? eevee ha egg moves? (gli shiny obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nn lo so devo vedere itachi riolu nn è dw ma ha mosse uovo ma nn lo scambio eevee mosse ruggito supplica,colpocoda azione adattabilità AGGIUNTO TYRANTRUM SHINY 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per tyrannitar shiny vuoi vivillon oceanico catturabile SOLO alle Hawaii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per tyrannitar shiny vuoi vivillon oceanico catturabile SOLO alle Hawaii? devi parlare con g1ammi è il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 noivern shiny per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no grazie proposta indecente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi servirebbe un deino maschio! volete qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se hai una femmina dw di fletching o pinsirAGGIUNTI CHARMANDER SHINY 4 IVS,SWALOT SHINY,LDYBA SHINY,CINCCINO SHINY,MAROWAK SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 CERCHIAMO ANKE UCCELLI LEGGENDARI ARTICUNO MOLTRES ZAPDOS Ho qualche Zapdos e Moltres, li potete trovare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37236-offro-strumenti-fortunuovo-metalcoperta-roccia-di-re-ecc-leggendari-xerneasyveltalzapdosmoltres-e-pattern-vivillon/ Sono interessato a shiny in cambio, dite che possiamo trovare un accordo? O li cercate solo con IV e nature specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per giammiOctollery shiny per ludvisc shiny? Chain x chain.. è che mi secca pescsrlo e ho letto ne hai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dipende qualiOk, è un inizio! ^^"Vi lascio la lista di tutti quelli che mi piacciono (li vorrei solo da collezione, non da competizione), poi ovviamente non pretendo di averne uno 5IV, ma tanto vale elencarveli tutti a questo punto! Chandelure 2IVTyranitar 2IVTrapinch 2IV/3IVHonedge 4IVGible 4IVSnorunt 4IVTyrantrum 5IVEevee 5IVGoomy 5IVDeino 5IV...insomma, tutti i miei preferiti ce li avete con un sacco di IV, ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao Lillo vai con il secondo scambio !!!! ARCHEN livello 1 femmina ALLEGRA 31/31/31/XX/31/31 SCONFORTO per Skiddo livello 1 in pokèball femmina decisa 31-31-31-x-31-31 mangiaerba eh ???? ciao Thor: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31940-scambio-alcuni-litwick/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ce lo skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 AGGIUNTI 5IVS MURKROW ALLEGRO, PHANPY SCALTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 kaputops shiny = scizor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non so se avete bisogno di tempo per parlarne tra voi, ma vi ricordo che ho sempre Zapdos e Moltres disponibili se vi possono interessare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.