Eviliusmob Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Salve a tutti quelli che stanno leggendo, finalmente dopo tanto tempo apro il mio mercatino su 6° Generazione!La maggior parte dei Pokèmon che offro sono da breedare ( Ho le copie pronte quindi li faccio subito ) , per differenziare i Pokèmon da breedare con quelli già pronti scrivero in Blu il nome dei Pokèmon da breedare e in Rosso il nome di quelli pronti.I Pokèmon gli scambio solo per quelli che cerco, ma offrite e forse potrei accettare... OFFRO: Poliwag : con l'abilità Nuotovelox ( Poi Piovischio per Politoed ), di natura Modesta e con le seguenti Ivs 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31 Poliwag : come il precedente ma con l'abilità Assorbacqua Schyter : con l'abilità Tecnico, di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31 Lotad : con l'abilità Nuotovelox, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31/ X / 31 / 31 / 31 / 31 Goomy : con l'abilità Idratazione, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31 / X / 31 / 31 / 31 /31 Ferroseed : con l'abilità Spinferrate, di natura Scaltra con le seguenti Ivs 31/ 31 / 31 / 31 / 31 / X Eevee : con l'abilità Presagio, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31/ X / 31 / 31 / 31 / 31 CERCO : Kanghaskan : con qualsiasi abilità , di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31 Fletching : con l'abilità Ali Raffica, di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31 Gible : con l'abilità DW, di natura Allegra con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Gible e kangha li tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest commander Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho sia fletching che gible, io avrei bisogno di poliwag e eevee cmq se hai un larvesta o volcarona mi faresti un gran piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Poliwag con cosa ti servirebbe, assorbacqua o Nuotovelox ?Di larvesta non ne ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho sia fletching che gible, io avrei bisogno di poliwag e eevee cmq se hai un larvesta o volcarona mi faresti un gran piacereHai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.