Vai al commento


[Offro-Cerco] Mercatino di Evilius


Eviliusmob

Post raccomandati

Salve a tutti quelli che stanno leggendo, finalmente dopo tanto tempo apro il mio mercatino su 6° Generazione!


La maggior parte dei Pokèmon che offro sono da breedare ( Ho le copie pronte quindi li faccio subito ) , per differenziare i Pokèmon da breedare con quelli già  pronti scrivero in Blu il nome dei Pokèmon da breedare e in Rosso il nome di quelli pronti.


I Pokèmon gli scambio solo per quelli che cerco, ma offrite e forse potrei accettare...


 


OFFRO:


 


Poliwag : con l'abilità  Nuotovelox ( Poi Piovischio per Politoed ), di natura Modesta e con le seguenti Ivs 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31 


 


Poliwag : come il precedente ma con l'abilità  Assorbacqua


 


Schyter : con l'abilità  Tecnico, di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31


 


Lotad : con l'abilità  Nuotovelox, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31/ X / 31 / 31 / 31 / 31


 


Goomy : con l'abilità  Idratazione, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31 / X / 31 / 31 / 31 /31


 


Ferroseed : con l'abilità  Spinferrate, di natura Scaltra con le seguenti Ivs 31/ 31 / 31 / 31 / 31 / X


 


Eevee : con l'abilità  Presagio, di natura Modesta con le seguenti Ivs 31/ X / 31 / 31 / 31 / 31


 


CERCO :


 


Kanghaskan : con qualsiasi abilità , di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31


 


Fletching : con l'abilità  Ali Raffica, di natura Decisa con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31


 


Gible : con l'abilità  DW, di natura Allegra con le seguenti Ivs 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sia fletching che gible, io avrei bisogno di poliwag e eevee cmq se hai un larvesta o volcarona mi faresti un gran piacere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...