Vai al commento



Domanda sul Breed


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

So che la domanda in questione è alquanto stupida ma come si fanno 5iv a raffica se ne ho solo uno di quel pkmn a 5iv?  esempio: ho un marill 5iv maschio. Stop xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure puoi farlo accoppiare se hai un pokemon da 5 ivs più o meno ambedue uguali con natura favorevole per te del suo stesso gruppo di uova, mi spiego meglio (Eevee maschio con 5 ivs metti che ti servirà  con una natura del tipo timida, ebbene se lo accoppierai con uno smeargle femmina da 5 ivs anche lei timida, essendo dello stesso gruppo di uova potranno accoppiarsi entrambi senza che tu debba avere per forza entrambi gli eevee) solo ci metterai un considerevole tempo in più per tutto ciò... Non ne sono convinto, ma dovrebbe essere così, un po' come quando vuoi insegnare le eggmoves :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

come faccio a farne un altro femmina se non lo tengo?


va beh non ci capirò mai una pippa. di mosse uovo non so nulla. non so come si insegnano come si acquisiscono ne nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credimi se ti dico che tutt'ora io ne so più o meno poco, in ogni caso, ci sono dei gruppi di pokemon che si possono accoppiare con determinati gruppi di pokemon, mi pare normale con normale e così via più altri, ovviamente chessè, tipo un onix non si potrà  mai accoppiare con un gastly... in questo modo hai un modo in più per accoppiare un pokemon da 5 iv senza averli necessariamente entrambi, lo puoi fare almeno finchè non ti esce una femmina che serve a te! In modo tale da poter cambiare poi :) se smanetti un po' su internet ma penso anche all'interno di questo forum ci dovrebbero essere le descrizioni dei gruppi di uova, lo sò che non è molto ma spero di averti aiutato! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...