Vai al commento


Offro articuno cerco shiny


Guest Magikarp

Post raccomandati

perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! SEGNALATO AI MODERATORI PER PRECAUZIONE VERSO TUTTI SPECIALEMTNE AI NUOV ARRVATI


Desmond finché offrirà  solo articuno non credo che potrà  imbrogliare qualcuno comunque ho seguito la vicenda è credo tu abbia ragione anche perché più o meno ti conosco e non sei mai stato disonesto

Ma cosa avete tutti conto i nuovi ? Io sono onestissimo sono entrato solo da ieri e ho già  un feebback positivo io non ti conosco ma credimi mi ha imbrogliate questo è quello che affermo : perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai prove.......? Mp o cose del genere in fondo sei tu il nuovo arrivati mentre lui già  sta da un bel po e nessuno si è lamentato di lui

Seguo molto i post.......

perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! SEGNALATO AI MODERATORI PER PRECAUZIONE VERSO TUTTI SPECIALEMTNE AI NUOV ARRVATI

Ma cosa avete tutti conto i nuovi ? Io sono onestissimo sono entrato solo da ieri e ho già  un feebback positivo io non ti conosco ma credimi mi ha imbrogliate questo è quello che affermo : perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!!

Non ho niente contro di te credimi ma solitamente sono gli utenti nuovi a truffare.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desmond finché offrirà  solo articuno non credo che potrà  imbrogliare qualcuno comunque ho seguito la vicenda è credo tu abbia ragione anche perché più o meno ti conosco e non sei mai stato disonesto

grazie claudio, ho gia mandato le prove ad un moderatore,

chiaramente il tizio voleva fare passare me da truffatore, ma le bugie hanno le gambe corte e si è tradito dopo 2 secondi.

non fidatevi, finche è cambio 1vs1 si, perche cosi non puo nuocere come hai detto tu, per il resto no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...