Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 offro articuno cerco solo shiny non chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 natura e iv di articuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 natura e iv di articuno ? ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 allegro ps atk spec def spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 peccato per la natura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per adesso no, ma se casomai dopo cambio idea ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 okaltri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 stoutland shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 stoutland shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lanturn shiny??? so che è chain ma ci sono prob. bassissime di trovarlo anche con la chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lanturn shiny??? so che è chain ma ci sono prob. bassissime di trovarlo anche con la chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sei quello che ha offerto di più ti faccio sapere per MP Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok fammi sapere certoupqualcun altro?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ritiro l'offerta grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non uppare così spesso...ti offro un amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 occhio che è un truffatore. segnalato ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 occhio che è un truffatore. segnalato ai moderatori grazie dell'avvertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Desmond finché offrirà solo articuno non credo che potrà imbrogliare qualcuno comunque ho seguito la vicenda è credo tu abbia ragione anche perché più o meno ti conosco e non sei mai stato disonesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! SEGNALATO AI MODERATORI PER PRECAUZIONE VERSO TUTTI SPECIALEMTNE AI NUOV ARRVATIDesmond finché offrirà solo articuno non credo che potrà imbrogliare qualcuno comunque ho seguito la vicenda è credo tu abbia ragione anche perché più o meno ti conosco e non sei mai stato disonestoMa cosa avete tutti conto i nuovi ? Io sono onestissimo sono entrato solo da ieri e ho già un feebback positivo io non ti conosco ma credimi mi ha imbrogliate questo è quello che affermo : perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Hai prove.......? Mp o cose del genere in fondo sei tu il nuovo arrivati mentre lui già sta da un bel po e nessuno si è lamentato di lui Seguo molto i post....... perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! SEGNALATO AI MODERATORI PER PRECAUZIONE VERSO TUTTI SPECIALEMTNE AI NUOV ARRVATIMa cosa avete tutti conto i nuovi ? Io sono onestissimo sono entrato solo da ieri e ho già un feebback positivo io non ti conosco ma credimi mi ha imbrogliate questo è quello che affermo : perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!!Non ho niente contro di te credimi ma solitamente sono gli utenti nuovi a truffare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Desmond finché offrirà solo articuno non credo che potrà imbrogliare qualcuno comunque ho seguito la vicenda è credo tu abbia ragione anche perché più o meno ti conosco e non sei mai stato disonestograzie claudio, ho gia mandato le prove ad un moderatore,chiaramente il tizio voleva fare passare me da truffatore, ma le bugie hanno le gambe corte e si è tradito dopo 2 secondi.non fidatevi, finche è cambio 1vs1 si, perche cosi non puo nuocere come hai detto tu, per il resto no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma avete cancellato il mio commento nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.