Ciccio GK99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Salve! Io e Rayquazalegend abbiamo deciso di aprire un super mercatino di shiny che SPACCA letteralmente come il rock! Ecco a voi tutte le nostre bombe xD:CharizardBlastoiseNinetalesLickytungSeaking GyaradosTogekissEeveeQwilfishCorsolaOctilleryKingdraTyranitarSpoinkRelicanthLuvdisc x 2RoseradeZebstrikaBasculinMinccinoGothitelleCondelkurr x 2ProbopassDelibirdUrsaringGolemGoldeenAbsolForretressToxicroakDiggersbyAlomomolaDugtrioGreninja x 2TrevenantAmoongoosDragalgeSylveonBunnelbyAmpharosBraixenGoodraTyrunt x 2Haxorus FurfrouRiolu x 2NoibatGardevoirAegislash QuilladinHaryamaCome vedete sono tantissimi! Per trattare potete contattare per ora rayquazalegend in mp e con me qui sotto..a breve svuoterò la mia casella di posta. Cerchiamo gli shiny che ci mancano,ovviamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ce ne sono di competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Avrei un jigglypuff shiny con abilità dw. Potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Avrei bisogno di Lickitung e Eevee shiny! Guardate nel mio mercatino e posso aggiungere un Gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sono interessato a Sylveon, potrei sapere abilità /IV/natura? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per iv abilità e natura chiedete a rayquazalegend ..amalur linkeresti il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 E in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ricordo che se volete informazioni sui miei Shiny mandate PM! Io cerco solo Shiny, iVsati saranno rifiutati :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche per me stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora Gulpin shiny per Eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora Gulpin shiny per Eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nemmeno a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Purtroppo per ora no ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io ho mandato MP sto aspettando i cloni degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 avalugg shiny per braixen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per desmond 85:contatta rayquazalegendGreat ninja:stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi interessa Absol. Offro Snorunt shiny (ma devo ancora ottenerlo, ho in programma uno scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mi interessa noibat shiny se ha le ivs giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ce ne sono alcuni con 4 o 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vorrei aegislash shiny offro heatmor shiny e illumise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per le iv chiedete a rayquaza legend e maicol 00 solo heatmor mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.