Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Provato? Cosa ne pensate?Per me era in assoluto uno dei migliori giochi del 2012, bruttino graficamente (non per lo stile, assolutamente, ma per le animazioni molto legnose) ma con un doppiaggio e una trama da oscar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come non quotarti!!!!Senza ombra di dubbio la migliore avventura grafica che abbia mai giocato <3La settimana prossima sarà disponibile il capitolo 1 della seconda stagione di TWD (sempre prodotta dalla telltale) inoltre ti consiglio di comprare il season pass di "The Wolf among Us" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come non quotarti!!!! Senza ombra di dubbio la migliore avventura grafica che abbia mai giocato <3 La settimana prossima sarà disponibile il capitolo 1 della seconda stagione di TWD (sempre prodotta dalla telltale) inoltre ti consiglio di comprare il season pass di "The Wolf among Us" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sicuramente un lavoro di miglioramento è stato fatto ma tutta questa differenza non c'è putroppo....cmq si sarà un'altro grande titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non direi, guarda questo screenshot e poi confrontalo con questoLa differenza c'è, ed è anche abbastanza evidente, sopratutto per l'illuminazione, le varie texture e i dettagli degli ambienti (la fattoria è abbastanza spoglia, anche se bella da vedere, mentre quella tavola calda ha molti più dettagli qui e lì, senza parlare degli alberi che nel 2 sono tutta un'altra cosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Provata e giocata l'intera prima stagione. Consigliatissima ovviamente! Non sono molto propenso alle avventure grafiche (solo Heavy Rain e Beyond: Due Anime mi hanno preso sul serio, i Quantic Dream ci sanno proprio fare) ma mi è piaciuto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Provata e giocata l'intera prima stagione. Consigliatissima ovviamente! Non sono molto propenso alle avventure grafiche (solo Heavy Rain e Beyond: Due Anime mi hanno preso sul serio, i Quantic Dream ci sanno proprio fare) ma mi è piaciuto comunque. Se è per questo neppure io, TWD è stata la mia prima avventura grafica seria e mi ha preso veramente tanto, solo grazie all'abilità dei Telltale di caraterizzare i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.