Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao ragazzi...offro un goomy modesto shiny con abilità mangiaerba e questi ivs 31/x/x/31/x/31 In cambio cerco altri shiny con minimo 3 ivs e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro un jigglypuff shiny con abilità amicoscudo. Posso farlo anche evolvere se vuoi. Per le iv non penso ne abbia al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro un jigglypuff shiny con abilità amicoscudo. Posso farlo anche evolvere se vuoi. Per le iv non penso ne abbia al 31 No grazie non mi interessaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.