Vai al commento


{{{{{OFFRO SHINY}}}}}


Andre94

Post raccomandati

Offro i seguenti shiny:

Charmander schiva aiutofuovo 1iv difsp.

Greninja audace acquaiuto 3iv dif. attksp. Difsp.

Garchomp lesta sabbiavelo 2iv dif. Vel. Già  evisato atk. Vel.(resettabile)

Sableye decisa rallentatore 2iv atksp. Difsp.

Cerco solo shiny in partciolare cerco gastly almeno 3iv ma accetto qualsiasi proposta a patto che non siano chainfishing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp se mi offri flabebè o aron (che oggi mi avevi detto di aver scambiato alle 4 invece nel tuo mercatino te li han chiesti alle19 e li avevi ancora) ci posso pensare

tyranitar shiny o sawk swirlix talonflame, foongos, dratini, shiny, per garchomp, è maschio ed ita?

garchomp è maschio ed è ita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp se mi offri flabebè o aron (che oggi mi avevi detto di aver scambiato alle 4 invece nel tuo mercatino te li han chiesti alle19 e li avevi ancora) ci posso pensare

garchomp è maschio ed è ita

no ti ho detto che erano prenotati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ti ho detto che erano prenotati

no mi hai detto di averli scambiati e comunque dal tuo mercatino si capisce che li hai prenotati dopo che te li ho chiesti comunque per piacere se potete risolvere le vostre questioni in privato magikarp e desmond85 ve ne sarei grato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hai detto al mercatino sbagliato hahahahaha è proprio il grandissimo andre che mi ha lasiato feedback positivi ahahah che imbcille perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hai detto al mercatino sbagliato hahahahaha è proprio il grandissimo andre che mi ha lasiato feedback positivi ahahah che imbcille perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!!

io personalmente ho scambiato con desmond85 e mi sono sempre trovato bene non mi ha truffato se vogliamo dirla tutta magikarp qua quello che mi ha truffato sei tu però è una cosa minima e me ne sono accorto solo dopo averti lasciato il feed..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si é vero si tratta di un iv e non me ne ero neanche reso conto infatti ti ho chiesto se rivolevi i pokemon indietro o se volevi altro perchè non era intenzionale puoi anche aggiungere mod o persone al MP

Se vuoi toglilo il feed ma non mi sembra il caso visto che non ce ne eravamo accorti e ho cercato di rimediare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si é vero si tratta di un iv e non me ne ero neanche reso conto infatti ti ho chiesto se rivolevi i pokemon indietro o se volevi altro perchè non era intenzionale puoi anche aggiungere mod o persone al MPSe vuoi toglilo il feed ma non mi sembra il caso visto che non ce ne eravamo accorti e ho cercato di rimediare

confermo che mi hai chiesto se rivolevo i miei pokemon indietro per rimediare al tuo errore e il feed lo lascio perchè comunque sei stato ai patti apparte quell'iv. La mia era un' osservazione visto che davi del truffatore a desmond85 col quale ho scambiato più di una volta senza mai avere problemi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...