AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Swinub è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Swinub è ancora disponibile?Si e adesso anche con la mossa uovo scagliagelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao. sarei interessato ad un tochic, vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao. sarei interessato ad un tochic, vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Mawile e di Shroomish, serve qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Mawile e di Shroomish, serve qualcosa nel mio mercatino? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio effettuato, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo, utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si e adesso anche con la mossa uovo scagliagelo Ok mi interessa vedi se trovi qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok mi interessa vedi se trovi qualcosa nel mio mercatino ok ora controllo e poi in caso ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Trovato nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Una coppia di litwick 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Trovato nulla? Questo fine sett nn sono a casa torno domani e controllo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scambio effettuato positivamente grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ottimo scambio utente affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio andato con successo, grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio preciso e perfetto, mi sono trovato molto bene con Rokugan, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per bulbasaur 5 IV DW vorresti un riolu allegro ING ?Se hai anche la femmina ( mi va bene anche con 4 IV), potrei darti la mia femmina di riolu decisa con 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per bulbasaur 5 IV DW vorresti un riolu allegro ING ? Se hai anche la femmina ( mi va bene anche con 4 IV), potrei darti la mia femmina di riolu decisa con 4 IV mi dispiace ma riolu ce l ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao!Mi interessano croagunk e phantum!Guarda se c è qualcosa del mio mercatino c'e ti interessa (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32258-il-mini-mini-market-di-poison/page-1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao mi interessano shoroomish snover e phantumpPosso offriti shuckle 5iv natura cauta con qualsiasi abilita pumpkaboo 5 iv natura furba con indagine lotad 5 iv natura modesta con nuotovelox mosse egg sintesi e gigassorbimentoPosso darteli anke tutti femmina eccetto shuckle con vigore (lo ho con 4iv) se ti interessa lo scambio mandami un mp grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao!Mi interessano croagunk e phantum!Guarda se c è qualcosa del mio mercatino c'e ti interessa (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32258-il-mini-mini-market-di-poison/page-1?)Hai mpCiao mi interessano shoroomish snover e phantumpPosso offriti shuckle 5iv natura cauta con qualsiasi abilitapumpkaboo 5 iv natura furba con indaginelotad 5 iv natura modesta con nuotovelox mosse egg sintesi e gigassorbimentoPosso darteli anke tutti femmina eccetto shuckle con vigore (lo ho con 4iv) se ti interessa lo scambio mandami un mp grz Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Haunter timido eccellente 4 iv (sicuramente ha attacco speciale e velocità ) ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Haunter timido eccellente 4 iv (sicuramente ha attacco speciale e velocità ) ti può interessare?Veramente li scambio con 5 iv nel mio mercatino come puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, ti interessa un inkai 31-31-31-x-31-31 con inversione di natura sicura (mi sembra sia sicura, non ho sottomano il ds..) per phantum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.