PokePoison Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Buongiorno! u.uHo iniziato l'attività di breeding quindi posso scambiare i risultati del mio lavoro!L offerta per ora è minima ma spero di ampliarla piano piano.Per ora mi interessano pokemon a 5iv no shiny no leggendariOffro:--->wobbuffet M o F a 5iv (no AttS) o 4iv(no Att, no Atts) natura calma e pedinombra*--->gligar a 5iv(no AttS) con immunità , sabbiavelo o ipertaglio allegro--->gastly a 5iv (no Att) timido con levitazione(quando è Gengar)--->honedge 4 iv (no AttS, 0Vel) con natura ardente o placida--->ferroseed 4iv (no AttS, Vel 0) con natura vivace---> Klefki, 5iv(no att S), burla e natura cauta---> Sableye, 4iv(no Att,Atts), burla e natura sicura--->Electrik, 5iv(no Att) , modesto--->Drilbur, 5iv(no AttS), Deciso, remasabbia o rompiforma--->Shellder,5iv(no atts),Deciso con abilegame--->loudred Shiny (trovato selvatico al safari)--->klefki Shiny (trovato selvatico al safari) -non più disponibile, ho deciso di tenerlo.Lascio l'immagine per ricordo xD -Disponibili anche coppie complementari a 4iv*i due wobbuffet a 4 e 5 iv li considero dello stesso valore perchè alla fine attacco e attacco speciale sono sostanzialmente inutili.Su prenotazione (se viene effettuata almeno una richiesta parte la produzione altrimenti restano "fermi")--->Charmender, 5iv(no Atts), Deciso--->skarmory, 5iv(no atts), Scaltro con vigore e mosse uovo--->growlithe,5iv(no atts), Deciso con prepotenza--->shroomish,5iv(no atts),allegro con velencura--->evee, 5iv(no att), qualsiasi natura, fugafacile---> phantump, cauto coglibacche, 5iv(no attS)--->ralts, timido, sincronismo 5iv(no att)--->mawile. deciso, prepotenza, 5iv(no atts)--->togepi, calmo, leggiadro 5iv--->claucher, modesto, megalancio, 5iv(no att)--->phanpy, scaltro, 5iv(no attS)--->shuppet, deciso, insonnia, 5iv(no atts)--->meditite, deciso, 5iv(no atts)--->litwick, modesto, corpodifuoco, 5iv(no att)--->inkay, scaltro, inversione, 5iv(no atts)--->mareep, modesta, statico, 5iv(no att)Per cerco pkmn a 5iv o coppie a 4 di più o meno tutti i pokemon di classe OU o con ME!Interessato anche a avanzi e megacharizardite Yper un pokemon su prenotazione chiedo per forza uno di quelli che cerco (vedi in basso) per della prima lista accetto praticamente qualsiasi pokemon 5iv che non ho.Ho finito la maggior parte delle scorte perciò per ogni ordine chiedo un lasso minimo di 24 ore per procurarmi il pkmn!Per ora sono particolarmente interessato a-cabrink-joltik-staryu-squirtle-bulbasaur-piplup-cottoneeovviamente tutti 5 iv e natura giusta Non offrite pokemon che ho già per favore xD (i pokemon a 5iv che possiedo ma non breedo sono dratini, aron, gabite e venipede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per gligar 5iv immunita.. ti offro un larvitar femina decisa dentistretti 5iv (no attS) con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi interessa una femmina di gligar con immunità con 5 ivs.....io ho questi deino,axew,gible,bagon,larvitar,sneasel,mawile,skarmry,scyther,clauncher,froakie, e altro anke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gastly 5iv per gligar 5iv con immunità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho avuto un piccolo grosso problema (spento senza salvare) sto riprovvedendo a fare i pokemon in 24h ci sono comunque!!!Edit: risolto tutto! Mi mancano gligar femmina, per il resto tutto ok.Scambi effettuati:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho coppia di Meditite/Phanpy/Larvesta/Skorupi 4IVs complementari con natura favorevole (rispettivamente Decisa/Decisa/Modesta/Scaltra)Ho bisogno sia di Gligar che di Wobbufet 5IVs e natura favorevole. Posso aiutarti ad ampliare il tuo allevamento, contattami per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio perfetto, affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Magikarp 5iv (no attsp) femmina lv.21 deciso per ferroseed maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non mi interessa magikarp per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 fletchling 5 iv allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 fletchling 5 iv allora? Nemmeno...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Utente disponibilissimo.. Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa la mewtwoite y? Mi puoi dare loudred shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa la mewtwoite y? Mi puoi dare loudred shiny? Purtroppo è l'unica megapietra che ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un pokemon 5 iv che trovi nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa un solo Ferroseed Vivace 31/31/31/xx/31/0, che ne dici di una coppia con 5 IVs complementari di Charmander decisi con mossa uovo dragodanza (da megaevolvere con la Charizardite X), oppure di Goomy modesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa pure un gligar femmina con immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa un solo Ferroseed Vivace 31/31/31/xx/31/0, che ne dici di una coppia con 5 IVs complementari di Charmander decisi con mossa uovo dragodanza (da megaevolvere con la Charizardite X), oppure di Goomy modesti?X la coppia di charmender va più che bene!Un pokemon 5 iv che trovi nel mio mercatino?Ci devo pensare non so se sono pronto a lasciarlo andare >_< e boh mi sembra polo un 5iv o una megapietra per uno shiny, magari son pazzo io xDMi interessa pure un gligar femmina con immunità Di gligar ne sto facendo proprio ora mi va benissimo per un larvitar maschio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No è solo perché il colore è molto simile al normale e più non posso offrire. Comunque posso darti un 5 iv per gligar femmina con immunità 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No è solo perché il colore è molto simile al normale e più non posso offrire. Comunque posso darti un 5 iv per gligar femmina con immunità 5 iv Ti va bene x larvitar maschio? (iv,abilità e natura come nel tuo mercatino) comunque lo scambio lo posso fare tra minimo 24 ore dato che gligar devo farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Pure io devo farlo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Poison, ti ho risposto in mp. Edit: scambio perfetto ed utente affidabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiornata la lista con i cooming soon e scritte un paio di cose!Scambi effettuati:9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambi perfetti u.uUn gentelman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 feedback positivo, utente puntuale e affidabile. Consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.