Vai al commento



Il Mini-mini-market di Poison!


PokePoison

Post raccomandati

loudred shiny + un altro per la megacharizardite?

Troppo! Comunque aggiornerò che mi interessa solo la charizardite ora

hai mp

ti ho risposto

se femmine sarei interessato a questo

092.png--->gastly a 5iv (no Att) timido con levitazione(quando è Gengar)

fammi sapere nel mio shop http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ ;)

Mi interessa Claucher femmina guardo se ho gastly!

Mi interessa un Gligar femmina con Immunità , guarda il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa! :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595

Mi interessa froakie ma devi darmi 24h che gligar devo farlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, alla fine non mi hai più detto nulla se Gastly era pronto o meno, non ti interessa più Clauncher?


 


Se sei ancora interessato a Clauncher fammi sapere che ormai Gastly l'ho trovato con inibitore ma ci sta Shellder che se con Rock Blast e Rapigiro come mossa uovo mi interesserebbe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, alla fine non mi hai più detto nulla se Gastly era pronto o meno, non ti interessa più Clauncher?

Se sei ancora interessato a Clauncher fammi sapere che ormai Gastly l'ho trovato con inibitore ma ci sta Shellder che se con Rock Blast e Rapigiro come mossa uovo mi interesserebbe

ti avevo mandato un pm ma non hai mai risposto xD Shellder dovrei vedere non ha rapigiro e non saprei come passargliela..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti avevo mandato un pm ma non hai mai risposto xD Shellder dovrei vedere non ha rapigiro e non saprei come passargliela..

 

Lol devo essermelo perso allora :D

 

Dai facciamo senza Rapigiro allora in qualche modo in caso me lo passerò io :D

 

è femmina o maschio il tuo Deciso, abilità  Skill link e con Rock Balst mossa uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol devo essermelo perso allora :D

Dai facciamo senza Rapigiro allora in qualche modo in caso me lo passerò io :D

è femmina o maschio il tuo Deciso, abilità  Skill link e con Rock Balst mossa uovo?

Si ma questo è un periodo terribile dammi 48 ore che devo farlo se non riesco ti mando pm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...