Vai al commento



Il Mini-mini-market di Poison!


PokePoison

Post raccomandati

Larvesta modesti tutto a 31 escluso attacco e abilità  flame body (corpodifuoco, più utile di swarm)


 


Noibat timidi/modesti (dipende come lo vuoi) tutto a 31 escluso attacco  e abilità  intrapasso


 


Se vuoi, ho anche le coppie da 4 ivs che sono disposto a scambiare, così si ampliano le nostre possibilità  ^^


 


A me interessa Ralts 5 iv, che ne dici? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Larvesta modesti tutto a 31 escluso attacco e abilità  flame body (corpodifuoco, più utile di swarm)

Noibat timidi/modesti (dipende come lo vuoi) tutto a 31 escluso attacco e abilità  intrapasso

Se vuoi, ho anche le coppie da 4 ivs che sono disposto a scambiare, così si ampliano le nostre possibilità  ^^

A me interessa Ralts 5 iv, che ne dici? ^^

come detto nel primo messaggio i pokemon sotto la voce "prenotazione" li scambio solo per uno di quei pokemon che cerco (sono elencati) percui mi dispiace ma a meno che non mi venga una grande voglia di breedare no...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo, mi serve XD posso offrire altro se vuoi

Credo sia la decima volta che me lo chiedi xD forse per 10 pokemon 5iv posso pensarci ma voglio proprio tenermelo u.u

Se mai volessi separarmene, vista la quantità  di gente che me lo ha chiesto, farò un'asta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...