Vai al commento



Dw


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Ragazzuoli e ragazzuole allenatori e casalinghe.. Me dite a che serve l'abilità  dw se il sincrogioco non c'è sta in x?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Ehm.. è come ti hanno detto, pokemon con l'abilità  dw si possono trovare nei safari amici, oppure nelle orde raramente °°"

ma non mi serve sapere dove.. ma a cosa serveeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente sono delle abilità  più difficili da trovare in un pokemon e più difficili da trasmettere tramite accoppiamento (la femmina ha circa l'80% di passarla al nascituro) e in alcuni casi sono più vantaggiose nelle lotte. Prendi ad esempio Solarpotere di charmender, in lotta con la luce intensa di giornodisole fa sì diminuire gli hp del pokemon, ma gli garantisce un bonus del 50% all'attacco speciale e quindi in un team che sfrutta le condizioni metereologiche come giornodisole può essere un buon elemento. Tutto qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuole sapere a cosa servono le abilità  DW......non hanno differenza particolari dalle abilità  normali, conferiscono ad un pokèmon che ne possiede diversi "poteri".


Es: Gliscor ha 2 abilità  normali, "SABBIAVELO" (aumenta l'elusione durante le tempeste di sabbia,ovvero durante terrempesta) o "IPERTAGLIO" che impedisce la diminuzione dell'attacco (vedi i pokèmon con prepotenza, loro diminuiscono l'attacco avversario, in questo caso a gliscor l'attacco non viene diminuito), inoltre il nostro caro Gliscor ha anche un'altra abilità  segreta o meglio del Dream World(DW) ovvero "VELENOCURA" che lo rende immune al veleno facendogli al contempo recuperare hp.


Come ho detto sono semplici abilità ,alcune più utili delle normali altre meno ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Vuole sapere a cosa servono le abilità  DW......non hanno differenza particolari dalle abilità  normali, conferiscono ad un pokèmon che ne possiede diversi "poteri".

Es: Gliscor ha 2 abilità  normali, "SABBIAVELO" (aumenta l'elusione durante le tempeste di sabbia,ovvero durante terrempesta) o "IPERTAGLIO" che impedisce la diminuzione dell'attacco (vedi i pokèmon con prepotenza, loro diminuiscono l'attacco avversario, in questo caso a gliscor l'attacco non viene diminuito), inoltre il nostro caro Gliscor ha anche un'altra abilità  segreta o meglio del Dream World(DW) ovvero "VELENOCURA" che lo rende immune al veleno facendogli al contempo recuperare hp.

Come ho detto sono semplici abilità ,alcune più utili delle normali altre meno ^^

Sora... finalmente una spiegazione più accurata e ti ringrazio. ma il mio era sapere al di fuori del battling. in nero2 con il dw avevo accesso all'intramondo ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il DW per X e Y dovrebbero attivarlo a breve... Se non ho letto male! comunque al momento puoi usare il Sincrogioco, anche se i server risultano sempre occupati. Comunque non capisco quale sia il nesso tra le abilità  DW e l'Intramondo... Le abilità  DW sono quelle che nella V gen si potevano ottenere solo tramite Dream World, mentre adesso ci sono le orde e i safari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è scritto pure: A cosa serve l'abilità  dw

Ormai ti hanno già  risposto, però volevo farti notare che per ricevere subito risposte più dettagliate dovresti dettagliare anche te un po' di più.

 

Il titolo è DW, ok Dream World ma se aggiungi altro non fa male.

 

Ragazzuoli e ragazzuole allenatori e casalinghe.. Me dite a che serve l'abilità  dw se il sincrogioco non c'è sta in x?

Con quel "se" non puoi pretendere che chi risponde al tuo topic ti dica: L' abilità  DW serve a bla bla.

 

Addio, scusa ma morivo dalla voglia di fartelo notare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella Artuel, stavo per farlo notare io. Semplicemente serve come abilità , è una abilità  in più, e puoi preferirla o meno rispetto ad un altra, nient' altro. Da solo non ci arrivi?

E poi non c'é alcun bisogno di insultare gli altri o rispondere in maniera arrabbiata, sii più calmo e gentile verso tutti, perché gli altri potevano benissimo starsene zitti e comodi e non risponderti per niente. Spero ti serva per le prossime volte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...