Vai al commento

[Asta] Froakie Shiny

LordLush

Post raccomandati

Ho deciso di aprire la mia prima asta con un Froakie shiny 31 31 25 31 31 31(Acquaiuto) Natura Timida

L'asta finirà  questa notte alle 00.00.

Cerco principalmente altri shiny competitivi ma anche altro 5IV normali o shiny con 2-3 iv, ma anche oggetti e/o megapietre ma quest' ultime solamente esclusive di una versione o l'altra del gioco.

Se non ricevo offerte che se mi soddisfano mi riservo il diritto di mantenermi il pokémon.

Edit:  Aumento la durata dell' asta fino il 15.12.2013 ore 19:00 dato che per il momento non ho ricevuto offerte che mi possano interessare. 

In qualsiasi caso mi riservo il diritto di mantenermi il pokémon in caso che non ricevessi offerte soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 anche la spee... ti offro l'aggronite soul ;)

perchè non è competitivo?

asd...volendo si può usare,ma ha 25 in def (non è neanche quello il grosso problema) e soprattutto nn ha mutatipo, che è essenziale per un greninja competitivo ^^

E' cmq un ottimo pokèmon e nessuno lo nega ;)

Link al commento

Dato che non ho ricevuto nessun offerta che mi interessa particolarmente ho deciso di aumentare la durata del asta fino al giorno 15.12.2013 ore 19:00 in qualsiasi caso se fino a quel giorno non ricevo un offerta che soddisfi mi riservo il diritto di mantenermi il pokémon.

Non chiedo per forza altri shiny 5 iv ma vanno bene anche coppie 5iv normali.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...