Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Offro marill shiny con iv in ps atk difsp. Spe.Cerco altri shiny non chain e possibilimente 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro druddigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 charizard shiny?3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro druddigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 basta!ne ho già un. 4iv solarpotere e uno 1iv grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 un greenjia 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 offro bedhrill / bibarel / gulpin (tutti shiny!) (ovviamente solo 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro illumise shiny ,luvdisc shiny,basculin shiny, poliwag shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 min interessa molto, mi idresti la natura,l'abilità ed il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 un greenjia 3 iv?abilità e iv?offro bedhrill / bibarel / gulpin (tutti shiny!) (ovviamente solo 1)no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ps attaco spec e velocita' purtroppo e acqua aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti offro illumise shiny ,luvdisc shiny,basculin shiny, poliwag shiny xD ti offro illumise shiny ,luvdisc shiny,basculin shiny, poliwag shiny xD no grazie e no chain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 una risposta a min interessa molto, mi idresti la natura,l'abilità ed il sesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 min interessa molto, mi idresti la natura,l'abilità ed il sesso? min interessa molto, mi idresti la natura,l'abilità ed il sesso?natura decisa abilità grassospesso e il sesso non me lo ricordo e sono fuori casa non posso controllareps attaco spec e velocita' purtroppo e acqua aiutoacquaiuto ne ho già due non mi interessa, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 peccato per grassospesso...fa nnt ma grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 peccato per grassospesso...fa nnt ma grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.