Rams98 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 vorrei un magikarp shyni con minimo 3 ivs oppure un lapras non shyni con sempre minimo 3 isun lucario shyni con minimo 3 ivsgengar shyni o no con minimo 3 ivsgarchomp non shyni con minimo 3 ivsgardevoir shyni o no con minimo 3 ivs ofro megapietre leggendari e pokerus e altri pokemon a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Perchè dici shyni al posto di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mi sbaglio....upip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gastly 5 iv (modesta) inibitore mossa uovo interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cosa hai di interessante ? (cerco pokè 5iv, ma non disprezzo qualunque offerta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 snorlax e lultimo pkmn con 5 iv che ho se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.