Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Chi la ha? Oppure dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Hai provato tramite SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sul Sav la ottieni anche abbastanza facilmente... prova col gioco di megaAggron\tyranitar, io l'ho ottenuta li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io ce l'avrei... Che mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come si fa? basta che completi l'allenamento nel tempo più breve che puoi, e potresti ottenere la pietra (ti potrebbero dare anche le altre, devi solo continuare a provare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.