Vai al commento


Scambi futuri del 27 dicembre


Andre_Movie

Post raccomandati

Io ho i seguenti starter che trasferirò:

Cindaquil

Totodile

Chimchar

Piplup

Snivy

Cerco quelli che mi mancano

Poi posso offrire anche phione (credo)

Aggiungerò sicuramente altro come dialga

Con la poke banca cominceranno gli scambi ora prenotate e offrote

LISTA POKEMON PRENOTATI

Piplup [Amalur] [Jordan89]

Snivy [Nicol Bolas] [Jordan89]

Totodile [Nicol Bolas]

LISTA POKEMON CHE MI VENGONO OFFERTI

Turtwig [Jordan89]

Elekid [Nicol Bolas]

Da decidere [Amalur]

Cresselia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io te li posso dare tutti tu cosa offri di preciso?

  

Vorrei prenotare piplup! Guarda nel mio mercatino ;)

  

Io poso darti tortuig (prima evo di torterra) pero devo trasferirlo e farlo figliare primaServirebbe penso snivy e piplup

1) cerco solo starter o pokemon di vecchie generazioni non ottenibili nella sesta

2) piplup prenotato, cito quello sopra

3) tortwig per snivy o per piplup? Scegli tu ^_^

se mi dai dialga ti do tutti quello che ti mancano

Dialga non l ho ancora aggiunto

Poi

Non ha senso dare 4 starter (circa) per un leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

a me servirebbero snivy e totodile.

Sul momento ti posso offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità  clorofilla o erbaiuto (a scelta), 5 IV in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. mossa uovo gigassorbimento.

 

Può interessare?


Posso farti anche altro nei prossimi giorni, come Deino timido, ma ho letto che cerchi solo starter.. charmander timido ti interesserebbe?

 

EDIT: Ho Platino, quindi se ti interessa qualcosa da lì dimmi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

a me servirebbero snivy e totodile.

Sul momento ti posso offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità  clorofilla o erbaiuto (a scelta), 5 IV in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. mossa uovo gigassorbimento.

 

Può interessare?

Posso farti anche altro nei prossimi giorni, come Deino timido, ma ho letto che cerchi solo starter.. charmander timido ti interesserebbe?

 

EDIT: Ho Platino, quindi se ti interessa qualcosa da lì dimmi..

Gli starter ottenibili in XY li ho, anche se ha 5iv bulbasaur non mi interessa molto.

Chi sarebbero gli altri?

Di platino mi interessa (di starter) solo torterra

(E gli eventi lol)

offri tu allora

Io (forse) ti do dialga, accetterei un leggendario che non sia

Xerneas Yveltal Palkia Giratina Mewtwo Zygarde Uccelli leggendari Cani leggendari ho-oh Lugia

Quindi:

Jirachi deoxys mew celebi kyogre groudon rayquaza lati@s i tre regi e regigigas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un ralts 5 IVs appena arrivato che dovrei far figliare, Eevee con IVs in Ps, Att, Dif, Att.Sp, Vel, una coppia di froakie complementari, una coppia di Magikarp decisi, Elekid 5 IVs con scarica e gelopugno, Gastly.


 


Per mancanza di tempo non li posso far figliare tutti, ma se ti interessa qualcosa mi concentro su quello.


 


Ovviamente si intendono tutti con 5 IVs e natura favorevole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un ralts 5 IVs appena arrivato che dovrei far figliare, Eevee con IVs in Ps, Att, Dif, Att.Sp, Vel, una coppia di froakie complementari, una coppia di Magikarp decisi, Elekid 5 IVs con scarica e gelopugno, Gastly.

 

Per mancanza di tempo non li posso far figliare tutti, ma se ti interessa qualcosa mi concentro su quello.

 

Ovviamente si intendono tutti con 5 IVs e natura favorevole

Ho un ralts 5 IVs appena arrivato che dovrei far figliare, Eevee con IVs in Ps, Att, Dif, Att.Sp, Vel, una coppia di froakie complementari, una coppia di Magikarp decisi, Elekid 5 IVs con scarica e gelopugno, Gastly.

 

Per mancanza di tempo non li posso far figliare tutti, ma se ti interessa qualcosa mi concentro su quello.

 

Ovviamente si intendono tutti con 5 IVs e natura favorevole

Elekid, se si può attacco speciale o attacco. Gli iv a tua scelta come capitano

ti posso darevgli starter piu cresselia

Mandami un pm e tra un po' ti rispondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andre secondo me eleckid ti conviene cn piu attacco cn mosse tuonopugno, gelopugno, incrocolpo, terremoto natura alegra cmq ancora ce tempo fino al 27 ti so dire xk dai giochi vecchi nn mi ricordo bene quale era dei 2 che mi mancava se x caso mi mancassero tutti e due potrei offrirti altro x il secondo in tanto siamo in contatto sto seguendo questo tuo topic ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Andre secondo me eleckid ti conviene cn piu attacco cn mosse tuonopugno, gelopugno, incrocolpo, terremoto natura alegra cmq ancora ce tempo fino al 27 ti so dire xk dai giochi vecchi nn mi ricordo bene quale era dei 2 che mi mancava se x caso mi mancassero tutti e due potrei offrirti altro x il secondo in tanto siamo in contatto sto seguendo questo tuo topic ok



 


Il mio elekid ha infatti IV sull'attacco e non sull'attacco speciale, e mosse Fulmisguardo, Tuonopugno, Scarica e Gelopugno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perso dal sito pokemon.it

 

Potrai ottenere una licenza di prova senza alcun costo a partire dalla data di disponibilità  della Banca Pokémon fino a venerdì 31 gennaio 2014. 

Scaricando il software entro la data indicata, sarà  disponibile una licenza di prova omaggio della durata di 30 giorni, che ti permetterà  di scoprire tutte le funzionalità  della Banca Pokémon senza alcun costo. Non perdere quest'occasione! 

Attenzione: la licenza di prova è disponibile solo fino a venerdì 31 gennaio 2014.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...