Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come da titolo do via qualsiasi vigorstrumento e il fortunuovo.In particolare cerco Eevee Modesto 5IV femmina, ma considero anche altre offerte. Non prendo in considerazione MP FORTUNUOVO ANCORA DISPONIBILE e anche i vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao scambieresti fortunuovo cn il mio eevee femmina modesta ma ha 1 sl iv in attacco... il giudice m dice ke è ottimo ma ha sl quell'iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come da titolo do via qualsiasi vigorstrumento e il fortunuovo.In particolare cerco Eevee Modesto 5IV femmina, ma considero anche altre offerte. Non prendo in considerazione MPCe l'ho 5 ivs senza dif sp voglio il fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho un eevee modesto 5iv con abilità dw presagio ed eggmove desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao scambieresti fortunuovo cn il mio eevee femmina modesta ma ha 1 sl iv in attacco... il giudice m dice ke è ottimo ma ha sl quell'iv... No grazie... Ce l'ho 5 ivs senza dif sp voglio il fortunuovo. Tengo in considerazione l'offerta, peccato per la dif.speciale perché voglio un Sylveon ma posso rimediare. io ho un eevee modesto 5iv con abilità dw presagio ed eggmove desiderio Non mi serve DW perché voglio un Sylveon con incantevole, l'hai normale e con la x degli IV in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 solo dw mi spiace esatto tutta a 31 tranne in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No grazie... Tengo in considerazione l'offerta, peccato per la dif.speciale perché voglio un Sylveon ma posso rimediare. Non mi serve DW perché voglio un Sylveon con incantevole, l'hai normale e con la x degli IV in attacco?Il mio ha abilità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 solo dw mi spiace esatto tutta a 31 tranne in attacco C'è comunque la possibilità che esca senza DW giusto? In tal caso per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi spiace ne ho solo uno solo cosi non breddo ...anche perchè mi richiedevano sempre quelli dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi spiace ne ho solo uno solo cosi non breddo ...anche perchè mi richiedevano sempre quelli dw No volevo sapere se nonostante sia DW quando breederò io ci sarà la possibilità che esca senza abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non lo sò perchè io non breddo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fenderino io ne ho un paio da 4 iv uno con dw uno con fuga facile e l'altra abilità . quale vuoi? te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fenderino io ne ho un paio da 4 iv uno con dw uno con fuga facile e l'altra abilità . quale vuoi? te lo regalo Oh che gentile :O Mi servirebbe quello senza DW ovviamente modesto femmina. Se ce l'hai lo accetto volentieri, ma almeno un altro 4IV te lo do anche se non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono tutti maschietti fender. Ditto is the way xDno, credo che natura ecc siano sballi. ma è 4iv se lo vuoi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono tutti maschietti fender. Ditto is the way xDno, credo che natura ecc siano sballi. ma è 4iv se lo vuoi va beneLo prendo lo stesso, facendo incroci assurdi alla fine dovrei farcelaTi aggiungo e ci vediamo online ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo prendo lo stesso, facendo incroci assurdi alla fine dovrei farcela Ti aggiungo e ci vediamo online ora? mmh ok va bene. giusto per sapere. che 5iv hai e 4iv? forse trovo uno per una coppietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mmh ok va bene. giusto per sapere. che 5iv hai e 4iv? forse trovo uno per una coppietta Poliwag (coppia 5IV) Kangaskhan (ovviamente singolo sia 4IV sia 5IV) Ralts (coppia 4IV) Femmina (timida sincronismo ps difesa difesa speciale vel) Maschio (timida traccia ps, difesa, difesa speciale, vel o al posto della velocità l'attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 li tengo =( altro? di meno comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 li tengo =( altro? di meno comune Non sono coppie, ma buoni per il Masuda: Fennekin 4IV (ps, attacco speciale, difesa speciale, velocità ) [iNG] Bulbasaur 4IV (ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale) [iNG] Vullaby (il meno comune) 4IV (ps, attacco, difesa speciale, velocità ) [GPN] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non sono coppie, ma buoni per il Masuda: Fennekin 4IV (ps, attacco speciale, difesa speciale, velocità ) [iNG] Bulbasaur 4IV (ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale) [iNG] Vullaby (il meno comune) 4IV (ps, attacco, difesa speciale, velocità ) [GPN] fennekin e vullaby? non ho nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fennekin e vullaby? non ho nessuno dei due Per me va bene ridimmi solo quali sono gli eevee che mi dai quindi Se stranieri ancora meglio almeno provo a fare lo shiny con Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per me va bene ridimmi solo quali sono gli eevee che mi dai quindi Se stranieri ancora meglio almeno provo a fare lo shiny con Masuda ne ho solo maschi 4iv si sono stranieri. uno solo non è dw l'altro si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fino a poco fà avevi detto che glie lo regalavi ora gli chiedi le cose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ne ho solo maschi 4iv si sono stranieri. uno solo non è dw l'altro si.Allora sarei per prenderne uno solo (quello non DW) perché due non mi servono. Sarei per darti Fennekin, ritengo Vullaby più raro. Dimmi te fino a poco fà avevi detto che glie lo regalavi ora gli chiedi le cose....Mi sono offerto io di dare almeno qualcosa 4IV in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora sarei per prenderne uno solo (quello non DW) perché due non mi servono. Sarei per darti Fennekin, ritengo Vullaby più raro. Dimmi te Mi sono offerto io di dare almeno qualcosa 4IV in cambio.dammi vullaby xD xD non perché è raro ma fennekin dal prodigioso arrivano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.