Vai al commento

Come battere Blaziken con accelleratore

CK376

Post raccomandati

Ciao amici de forum!

So che Blaziken con accelleratore è Uber, ma tra amici si usa lo stesso...

La domanda da un milione di dollari è......

Con quale pokemon e moveset dovrei usare per battere sto stramaledettissimo starter? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viene arato da qualsiasi cosa con abbastanza bulkyness da resistere a una sua STAB e shottarlo. Ad esempio Gliscor, Azumarill, Donphan o, andando a scomodare gli Uber, Giratina. E comunque, basta un po' di predict e sei apposto. Uno switch ghost su un HJK gli leva mezza vita, e se usi una boosting move mentre lui usa protezione lo freghi. E anche molti scarfer lo outspeedano prima del secondo speed boost.

Tutto questo senza andare a scomodare Talonflame.

Link al commento

paralizzalo,precedilo con mosse alta priorità , un azumarill belly drum e poi aqua jet, talonflame con priority stabbata e la ben piu semplice trickroom ^^ metti un bel duscolps o slowbro e setti la room, con il secondo.che attirà  l'attacco,(ci metti tipo aggron o meawile) ,cambi o ti proteggi e ti ritroverai al turno successivo con la trick attiva (DOPPIO <3)

Viene arato da qualsiasi cosa con abbastanza bulkyness da resistere a una sua STAB e shottarlo. Ad esempio Gliscor, Azumarill, Donphan o, andando a scomodare gli Uber, Giratina. E comunque, basta un po' di predict e sei apposto. Uno switch ghost su un HJK gli leva mezza vita, e se usi una boosting move mentre lui usa protezione lo freghi. E anche molti scarfer lo outspeedano prima del secondo speed boost.

Tutto questo senza andare a scomodare Talonflame.

GLISCOR <3 <3

Link al commento

ma con azumarill mentre faccio panciamburro sicuramente l'avversario farà  una mossa lotta, visto che la tattica di azumarill la conoscono tutti...

Io con questa combo distruggo tutti su PO

Uso questo set

Azumarill@leftovers
Adamant
252 atk 252 hp

Belly drum
Aqua jet
Play rough
Brick break

Sarò nabbo io ma non capisco l'inglese haha :)

Link al commento

ma con azumarill mentre faccio panciamburro sicuramente l'avversario farà  una mossa lotta, visto che la tattica di azumarill la conoscono tutti...

Sarò nabbo io ma non capisco l'inglese haha :)

Azumarill resiste a un Calcinvolo di Blaziken e lo shotta con Acquagetto.

252 Atk Life Orb Blaziken High Jump Kick vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 156-183 (38.6 - 45.2%) -- guaranteed 3HKO

+6 252+ Atk Azumarill High Jump Kick vs. 4 HP / 0 Def Blaziken: 461-543 (152.6 - 179.8%) -- guaranteed OHKO
Link al commento

ma con panciamburro rischia haha :)

Rischia solo in caso di Brutto Colpo, altrimenti gli rimarrà  comunque più del 4% di vita.

In ogni modo, soprattutto se è in singolo tra amici, io voto per Aron al livello 1 con Rimonta e che tiene Conchinella, dopo che un altro Pokémon ha messo la sabbia u.u : in questo modo gli uccidi il Pokémon di sicuro e tu non ti farai nulla (lui ti fa un attacco che ti manderà  a 1 PS perché resisti con Vigore, tu fai Rimonta che lo manderai a 1 PS e ti curerai completamente grazie a Conchinella, e poi la sabbia lo ucciderà . Se anche non facesse una mossa offensiva, con Rimonta lo porterai comunque a talmente pochi PS da morire per la sabbia lo stesso)

Link al commento

Puoi batterlo con Conkelldurr, al primo turno assorbipugno così ti ricarichi dai danni subiti e se resiste lo finisci al turno dopo con pugnorapido.

Oppure utilizzi Reuniclus che è molto resistente e fa danno superefficacie con psichico/psicoshock.

Link al commento

Un gliscor evsato in difesa può batterlo. Se blaziken attacca per primo con calcinvolo e gliscor usa protezione, calcinvolo fallisce gli toglie già  metà  vita. Inoltre un gliscor sempre evsato in difesa dovrebbe riuscire a resistere ad almeno un colpo di fuococarica e/o stramontante e/o calcinvolo, tanto da utilizzare terremoto il prox turno per metterlo ko. A me il mio mega blaziken non è mai resistito a nessun terremoto, salvo casi veramente eccezionali (pokemon con ivs e evs in attacco a 0 ad esempio lol)

@Megatalprone: al mio blaziken gli ho fatto imparare proprio pietrataglio per gli uccellacci, se va a segno un solo pietrataglio il talonflame ci resta secco.. ovviamente si parla di talonflame senza l'aliraffica..

Link al commento

@Megatalprone: al mio blaziken gli ho fatto imparare proprio pietrataglio per gli uccellacci, se va a segno un solo pietrataglio il talonflame ci resta secco.. ovviamente si parla di talonflame senza l'aliraffica..

Un Talonflame senza Aliraffica è un Pokémon MOOOOOOOOOOOLTO lontano dall'essere competitivo, roftl.

Link al commento

Basta qualsiasi pokemon difensivo che resiste ai suoi atfacchi come Slowbro e Gliscor.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Guest TheBlackSkorpio

io uso Ninjask con Focalnastro, uso prima Danzaspada, se lui mi attacca comunque ho Focalnastro che mi tiene in vita, anche Ninjask dispone di Acceleratore quindi al turno successivo è comunque più veloce di Blaziken e vado di Aeroassalto .... una volta ko ho in uso 2 Acceleratori e Danzaspada .... posso tenere Ninjask in base a chi mi mandano contro (rischioso se conto che ho 1PS quindi anche se ho Danzaspada in atto e attacco per primo ... se non lo mando ko in un colpo ho perso il vantaggio degli incrementi) o andare di Staffetta 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...