CK376 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao amici de forum!So che Blaziken con accelleratore è Uber, ma tra amici si usa lo stesso...La domanda da un milione di dollari è......Con quale pokemon e moveset dovrei usare per battere sto stramaledettissimo starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un venasaur ben allenato mega evoluto resiste agli attacchi di mega blaziken poi con terremoto lo mandi k.o di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Azumarill con panciamburo e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PichuBros. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Paralizzalo ...( Ma è uber ufficialimente? Io sapevo che era una uber di Smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Paralizzalo ...( Ma è uber ufficialimente? Io sapevo che era una uber di Smogon)Infatti è uber da smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Azumarill con panciamburo e acquagetto Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Interessante Io con questa combo distruggo tutti su POUso questo setAzumarill@leftoversAdamant252 atk 252 hpBelly drumAqua jetPlay roughBrick break Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Viene arato da qualsiasi cosa con abbastanza bulkyness da resistere a una sua STAB e shottarlo. Ad esempio Gliscor, Azumarill, Donphan o, andando a scomodare gli Uber, Giratina. E comunque, basta un po' di predict e sei apposto. Uno switch ghost su un HJK gli leva mezza vita, e se usi una boosting move mentre lui usa protezione lo freghi. E anche molti scarfer lo outspeedano prima del secondo speed boost. Tutto questo senza andare a scomodare Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 paralizzalo,precedilo con mosse alta priorità , un azumarill belly drum e poi aqua jet, talonflame con priority stabbata e la ben piu semplice trickroom metti un bel duscolps o slowbro e setti la room, con il secondo.che attirà l'attacco,(ci metti tipo aggron o meawile) ,cambi o ti proteggi e ti ritroverai al turno successivo con la trick attiva (DOPPIO <3)Viene arato da qualsiasi cosa con abbastanza bulkyness da resistere a una sua STAB e shottarlo. Ad esempio Gliscor, Azumarill, Donphan o, andando a scomodare gli Uber, Giratina. E comunque, basta un po' di predict e sei apposto. Uno switch ghost su un HJK gli leva mezza vita, e se usi una boosting move mentre lui usa protezione lo freghi. E anche molti scarfer lo outspeedano prima del secondo speed boost. Tutto questo senza andare a scomodare Talonflame.GLISCOR <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con azumarill mentre faccio panciamburro sicuramente l'avversario farà una mossa lotta, visto che la tattica di azumarill la conoscono tutti...Io con questa combo distruggo tutti su POUso questo setAzumarill@leftoversAdamant252 atk 252 hpBelly drumAqua jetPlay roughBrick breakSarò nabbo io ma non capisco l'inglese haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con azumarill mentre faccio panciamburro sicuramente l'avversario farà una mossa lotta, visto che la tattica di azumarill la conoscono tutti...Sarò nabbo io ma non capisco l'inglese haha Azumarill resiste a un Calcinvolo di Blaziken e lo shotta con Acquagetto. 252 Atk Life Orb Blaziken High Jump Kick vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 156-183 (38.6 - 45.2%) -- guaranteed 3HKO +6 252+ Atk Azumarill High Jump Kick vs. 4 HP / 0 Def Blaziken: 461-543 (152.6 - 179.8%) -- guaranteed OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Greenja + 252 evs in vel+ mossa acqua potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con azumarill mentre faccio panciamburro sicuramente l'avversario farà una mossa lotta, visto che la tattica di azumarill la conoscono tutti...Sarò nabbo io ma non capisco l'inglese haha Da quando azumarill e folletto non ha paura della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con panciamburro rischia haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con panciamburro rischia haha Un po si ma devi sapere quando usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma con panciamburro rischia haha Rischia solo in caso di Brutto Colpo, altrimenti gli rimarrà comunque più del 4% di vita. In ogni modo, soprattutto se è in singolo tra amici, io voto per Aron al livello 1 con Rimonta e che tiene Conchinella, dopo che un altro Pokémon ha messo la sabbia u.u : in questo modo gli uccidi il Pokémon di sicuro e tu non ti farai nulla (lui ti fa un attacco che ti manderà a 1 PS perché resisti con Vigore, tu fai Rimonta che lo manderai a 1 PS e ti curerai completamente grazie a Conchinella, e poi la sabbia lo ucciderà . Se anche non facesse una mossa offensiva, con Rimonta lo porterai comunque a talmente pochi PS da morire per la sabbia lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Puoi batterlo con Conkelldurr, al primo turno assorbipugno così ti ricarichi dai danni subiti e se resiste lo finisci al turno dopo con pugnorapido.Oppure utilizzi Reuniclus che è molto resistente e fa danno superefficacie con psichico/psicoshock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un gliscor evsato in difesa può batterlo. Se blaziken attacca per primo con calcinvolo e gliscor usa protezione, calcinvolo fallisce gli toglie già metà vita. Inoltre un gliscor sempre evsato in difesa dovrebbe riuscire a resistere ad almeno un colpo di fuococarica e/o stramontante e/o calcinvolo, tanto da utilizzare terremoto il prox turno per metterlo ko. A me il mio mega blaziken non è mai resistito a nessun terremoto, salvo casi veramente eccezionali (pokemon con ivs e evs in attacco a 0 ad esempio lol) @Megatalprone: al mio blaziken gli ho fatto imparare proprio pietrataglio per gli uccellacci, se va a segno un solo pietrataglio il talonflame ci resta secco.. ovviamente si parla di talonflame senza l'aliraffica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 @Megatalprone: al mio blaziken gli ho fatto imparare proprio pietrataglio per gli uccellacci, se va a segno un solo pietrataglio il talonflame ci resta secco.. ovviamente si parla di talonflame senza l'aliraffica.. Un Talonflame senza Aliraffica è un Pokémon MOOOOOOOOOOOLTO lontano dall'essere competitivo, roftl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Basta qualsiasi pokemon difensivo che resiste ai suoi atfacchi come Slowbro e Gliscor. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma dopo aver boostato la velocità con il secondo attacco mi ammazza comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheBlackSkorpio Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io uso Ninjask con Focalnastro, uso prima Danzaspada, se lui mi attacca comunque ho Focalnastro che mi tiene in vita, anche Ninjask dispone di Acceleratore quindi al turno successivo è comunque più veloce di Blaziken e vado di Aeroassalto .... una volta ko ho in uso 2 Acceleratori e Danzaspada .... posso tenere Ninjask in base a chi mi mandano contro (rischioso se conto che ho 1PS quindi anche se ho Danzaspada in atto e attacco per primo ... se non lo mando ko in un colpo ho perso il vantaggio degli incrementi) o andare di Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Wobbuffet.Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Wobbuffet. Easy Con Focalnastro? roftl Dai, su, farà Danzaspada finché non sarà +6 +6, poi farà OHKO tutta la tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 azumarill è il meglio....su con una priority come aqua jet blaziken va a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.