Infernape Eleven Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma usate la discussione per i singoli set D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pok%C3%A9mon-singoli/page-52#entry850774 Btw, Kangashkan @KangashkaniteJolly252 Atk 252 Speed 4 HPPower-Up-PunchReturnSucker PunchEarthquake/Ice Punch/Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Return- Sucker Punch- Earthquake- Power-Up Punch Se è in singolo Earthquake, se è in doppio Fake Out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie a tutti e duePower-up Punch è d'obbligo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 anche battiterra non e male fa calare l oppo di due è una buona scelta al posto di terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io nel mio ho messo morso per avere più probabilità di flinchare il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.