Max` Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oggi è venerdì 13, questo evento viene poche volta o una sola volta ogni anno, oggi si dovrebbe avere sfortuna, tanta, ma non me ne importa molto perchè tornato da scuola ho dormito tutto il giorno, questa è quindi una festa rara e...Buon venerdì 13 a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io oggi ne ho avuta parecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sfortuna oggi?! Con entrata a scuolaun'ora dopo e altre 2 ore di supplenza... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sfortuna oggi?! Con entrata a scuolaun'ora dopo e altre 2 ore di supplenza... :') Io in effetti non credo alla sfortuna, credo solo all'hax XD. Cmq non ci deve essere sfortuna è un giorno di festa . (poi è la festa di Santa Lucia #maiononsominimamentecosasia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho avuto una fortuna pazzesca,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 (poi è la festa di Santa Lucia #maiononsominimamentecosasia) btw buon venerdi 13 :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non ho mai capito perché dovrebbe portare sfortuna anzi di solito sono anche piú fortunato per esempio oggi allo scambio prodigioso ho ottenuto-dragonite 5 ivs al 31-dragonair shiny Poi oggi ho trovato una banconota Da 20€E dovrebbe portarmi sfiga:°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho avuto una fortuna pazzesca,lol. tu hai sempre fortuna ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sfortuna per me oggi 4 verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bella giornata in termini scambistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jamy_Elka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Più che altro direi auguri a Jason. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non ho mai capito perché dovrebbe portare sfortuna anzi di solito sono anche piú fortunato per esempio oggi allo scambio prodigioso ho ottenuto-dragonite 5 ivs al 31-dragonair shinyPoi oggi ho trovato una banconota Da 20€E dovrebbe portarmi sfiga:°DKing of HAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.