Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eccoli qua (Scambio solo questi )@ Scyther 4 iv (decisa) Maschio lv.1 ------(PRENOTATO)--------Tecnico-31/31/x/x/31/31@ Larvitar 4 iv (decisa) Femmina lv.1 -------(PRENOTATO)--------Dentistretti-x/31/31/x/31/31 @ Meditite 4 iv (allegra) Femmina lv.1 [Egg.moves: Psicotaglio;Assorbipugno] -----(PRENOTATO)------Forzapura-31/31/31/x/31/x @ Helioptile 3 iv (timida) Maschio lv.1-Pellearsa-31/x/x/31/x/31 @ Duscolps 2 iv (Scaltra) Femmina lv.30-Indagine-x/x/31/x/31/x Non saranno perfetti ma se non potete "permettervi" dei pokèmon shiny competitivi "perfetti" questi sono una valida alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Snorunt shiny 4 iv 31 per helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 pupitar 2iv shiny + fortunuovo per Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi diresti sesso,natura e distribuzione iv ? (ha mosse uovo ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi interessa meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 pupitar 2iv shiny + fortunuovo per Helioptile no grz (non mi interessa nè il pokèmon nè lo strumento) cmq grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro marill shiny 4iv per scyther e garchomp 2iv per duscolps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no grz (non mi interessa nè il pokèmon nè lo strumento) cmq grazie dell'offerta guarda il mio mercatino allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora... Snorunt é Maschio 4iv in: Ps, Att.Att.Sp. Vel; Natura ingenua Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 offro charizard shiny per meditite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro marill shiny 4iv per scyther e garchomp 2iv per duscolps distribuzione iv di marill ? (potrebbe interessarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora... Snorunt é Maschio 4iv in: Ps, Att.Att.Sp. Vel; Natura ingenuaShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino allora Lo farò. Allora... Snorunt é Maschio 4iv in: Ps, Att.Att.Sp. Vel; Natura ingenuaShinyBell'offerta....ma snorunt non mi piace molto....ti faccio sapere nel caso cambiassi idea offro charizard shiny per meditite shinySe è quello con 1iv della tua "asta" no grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 distribuzione iv di marill ? (potrebbe interessarmi)Ps atttacco difesasp. Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ps atttacco difesasp. Velocità mi piace, mi dici il sesso, la natura e l'abilità di marill ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai visto il mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io per dusclops offro ninetales shiny 2 ivs attacco e attacco speciale con natura favorevole mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 qualcosa di quelli che ho offerto qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37400-offro-shiny-4iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi piace, mi dici il sesso, la natura e l'abilità di marill ?(M) decisa grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo farò. Bell'offerta....ma snorunt non mi piace molto....ti faccio sapere nel caso cambiassi idea Se è quello con 1iv della tua "asta" no grazie. Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 qualcosa di quelli che ho offerto qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37400-offro-shiny-4iv/ Amaura e Venipede (soprattutto lui) mi piacciono io per dusclops offro ninetales shiny 2 ivs attacco e attacco speciale con natura favorevole mi sembra abilità ? (M) decisa grassospesso no, se aveva macroforza si.... Quindi? come ho scritto prima per adesso no,...se cambio idea (anche tra 10 minuti xD e tu lo hai ancora e vuoi ancora scambiarlo) allora scambiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai visto il mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dei 4 iv m'interesserebbe larvitar. forse anche scyther! m'interesserebbe anche helioptide. da 3 iv avrei anche banette se puo tornarti utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai visto il mio mercatino? no scs provvedo subito non mi interessa nnt hitmontop...ma te nn avevi un gligar shiny 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Flygon shiny 3 IV per Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.