Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dei 4 iv m'interesserebbe larvitar. forse anche scyther! m'interesserebbe anche helioptide. da 3 iv avrei anche banette se puo tornarti utile... quindi? larvitar e scyther sono entrambi ancora disponibili quindi posso scambiarteli entrambi per amaura e venipede (aggiorno con meditite PRENOTATO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no scs provvedo subito non mi interessa nnt hitmontop...ma te nn avevi un gligar shiny 5 iv ?detto bene: avevo XD e poi era 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 x me ok! per helioptide invece? banette ti può garbare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 detto bene: avevo XD e poi era 4ivcpt cpt xDD x me ok! per helioptide invece? banette ti può garbare?nn so ti mando mp Flygon shiny 3 IV per Helioptilecom'è flygon? (sesso,che iv,natura,abilità ) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Flygon shiny 3 IV per Helioptile Ti interessa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho chiesto info su flygon......xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo farò. Bell'offerta....ma snorunt non mi piace molto....ti faccio sapere nel caso cambiassi idea Se è quello con 1iv della tua "asta" no grazie. per meditite offfro altro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi ha rubato rotom shiny 6iv! NON SCAMBIATE CON LUI! Contattatemi e vi faccio leggere tutta la conversazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Blastoise shiny 2IVs 31 con megapietra per Helioptile? EDIT: sorry,devo ritirare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mr hate ha ragione, non scambiate assolutamente con lui.Ecco di seguito la discussione, con parecchi feedback negativi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34069-feedback-degli-utenti/?p=861789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.