Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 PER ORA HO SOLO LORO SHINY : TYRUNT 5IV SHINY:4 MOSSE UOVO IV IN PS , ATTACCO,DIFESA,ATT SPEC,VELOCITA E UN PICCOLO DRUDDIGON SHINY 1IV:IN PS IN SEGUITO CONTINUO AD AGGIORNARE CERCO:GARDERVOIR SHINY HOONEDGE SHINY MA DEL RESTO PROPONETE VOI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Druddigon potrebbe interessarmi! Vai nel mio mercatino in firma, vedi se ti piace qualcosa :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Druddigon potrebbe interessarmi! Vai nel mio mercatino in firma, vedi se ti piace qualcosa :3. mi interessa gardervoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho honendge shiny. Cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho honendge shiny. Cosa offrì? dipende dalle iv comq uno solo x tyratum non posso offrirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.